|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Windows Media Player 11Nuovo Windows Media Player 11:
- Fixato il bug apertura di piu' video in finestra grande. - Fixato il bug dei lag dei vari stream - Interfaccia migliorata - Bufferizzazione piu' veloce. Download http://www.microsoft.com/windows/wi...11/default.aspx |
|
|||
|
|||
bene...disponibile pure in italiano
però sono un po restio dall'abbandonare videolan |
|
|||
|
|||
Bella grafica ma anche i player on-line cambiano skin????
|
|
|||
|
|||
ciao ma si deve cancellare prima wmp 10 x poi installare quello nuovo?,aiuto
|
|
|||
|
|||
parioooooooooooooossssssssssooooooooooooooooo !!!! non vedo l'ora di installarlo !!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
L'ho installato sabato... NN so voi ma lo trovo + veloce del 10 nell'aprire i file e nel bufferizzare, nn mi piace il colore dell'interfaccia xò, nonostante modificabile rimane sempre NERO... Inoltre se visualizzo i filmati a tutto skermo rimane la barra "multimediale" in basso, qualcuno di voi sa come rimuoverla durante la visulizzazione a tutto skermo???
|
|
|||
|
|||
a me la barra se ne va,mi bufferizza più velocemente, l'interfaccia mi piace ma è molto difficile da capire
|
|
|||
|
|||
buuuuuuuuuuuquando lo installo mi dice che non riesce ad autenticare la copia di windows. Che schifooooooooooo
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah ah ah ah ah |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|