|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se hai WinRar estrai il file di installazione in una cartella ed esegui i file: wmfdist11, wmp11 e umdf. In questo modo eviterai che lo autentichi, installandolo senza alcun problema... TESTATO |
|
|||
|
|||
La Installo Subito
|
|
|||
|
|||
Quote:
condivido------------------------------ |
|
|||
|
|||
ma ame dice che nn e la versione compöeta e poi mi porta in una pagina dove bisogna comprarlo... come mai qualcuno ne sa qualcosa???
|
|
|||
|
|||
E chi, come me, ha ancora Win2k che fa? Formatta solo x 'sto nuovo WMP? Lasciamo xdere. Finchè nn sarà necessario...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma da dove lo stai scaricando? Prova da QUI (seleziona wmp11 e poi scarica). Quote:
In effetti è una cavolata, come per alcuni giochi, programmi, ecc. che senza Xp non vanno. Però questa versione è in fase beta, può darsi che poi la facciano anche per win2k e gli altri. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sxiamo! Nn vorrei che la facciano solo x xp x spingere chi ha un altro s.o. a passare ad xp stesso. Nn mi meraviglierei se succedesse ciò. Ci sono ad es. software, come tu hai già sottolineato, che ingiustificatamnt sono usciti solo x xp. Vedi Premiere 7, Audition 2 (gurdacaso tutti Adobe)... Cmq thx x la risp LunaBlu |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mi funzia! |
|
|||
|
|||
Ragazzi, ma ho letto che questa è solamente una beta, non conviene aspettare una versione che non sia beta????
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|