|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() [help] problemi con un wordpress.....sto attivando un blog per alcuni amici miei.
mi sta capitando una cosa strana: il wordpress, sebbene sia entrato come ADMIN, si rifiuta di salvare le modifiche alle pagine (editor) o il salvataggio di alcune cartelle tramite un widget e addirittura si rifiuta di fare l'aggiornamento del Wordpress, dicendomi che non riesce a trovare la cartella del WP (che poi è quella di default!). insomma sembra aver perso tuuti i dati necessari per riconoscere la scrittura sul sito. mi concede solo di scrivere nuovi aricoli, di commentarli e modificarli. qualcuno che ne capisce sa cosa devo controllare che possa aver creato questa serie di problemi? Kgrazie
|
|||
|
|||
![]() up...........
|
|||
|
|||
![]() Cosi' al volo potrebbero esserci dei prolemi di scrittura sul server o sulle cartelle ,controlla.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SI.. Come? tieni presente che in FTP va tutto bene
|
|||
|
|||
![]() staff aveva ragione: le cartelle wordpress erano prive di abilitazione alla scrittura
sono andato dalla pagina di aruba e ho modificato le autorizzazioni. ora sembra tutto ok
Display Modes | |
|
|