|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ripeto grande lavoro certosino.....
|
|
|||
|
|||
ottimo lavoro.
purtoppo però non funzionano i link per pplive! uso mozilla. Quando clicco in un canale, oltre ad aprire il tuo sito, mi apre una pagina vuota. nel caso di tvants quella pagina vuota mi fà aprire il programma... |
|
|||
|
|||
Excellent job!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io uso firefox ma non ho riscontrato alcun problema... strano sei sicuro che i link pplive altrimenti ti si aprono? per un controllo della faccenda vai sui CANALES P2PTV di www.tvmix.net e clicca su un link per PPLIVE. .. e fammi sapere. |
|
|||
|
|||
ottimo lavoro se per te ve bene inserisco un link per il download nel mio sitozzo così sarà un ulteriore aiuto per chi non riesce a trovarsi da solo i canali
su ppstream puoi aggiungere (se cerchi bene li trovi) hubey sport e jangsu sport
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
x me va benissimo, anzi, te ne sarei grato! per i links mancanti sarei felice se poteste inviarmi le informazioni via PM o via email. Gli aggiornamenti in questi giorni stanno cmq diventando (soprattutto nell'area tvants-WORLD, ma anche XXX) imponenti. grazie a tutti |
|
|||
|
|||
Alla Grande!!!OTTIMISSIMO LAVORO!!!...CONTINUATE COSì!!!.....quello che mi ha affascinato è stata l'idea di questo progetto di ABNormal in Flash più che la sua realizzazione...che dire...a SKAI gli fai un baffo...e riguardati bene se ti vengono a chiedere un posto da loro!!
|
|
|||
|
|||
ABNormal sei un grande!!! meno male che esisti
|
|
|||
|
|||
Abn non funziona il download della versione aggioranata di oggi