|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto!! Non me ne ero accorto.. Cavoli.. qui troppo tempo.. non faccio caso a tutto!!!! PS: Mex svuotati... sono allo 0%!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono pronto ed in fase di riscaldamento ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Mauro!! Ank io so prontissimo, come sempre! Perņ siamo ancora in pochini... dai vediamo di iniziare settimana prossima!!! A presto... Ciaoooo... |
|
|||
|
|||
Cosa facciamo ragazzi?!?!?
Dal prossimo turno iniziamo ufficialmente la seconda edizione della SFSL?!?! Dai anche se siamo in pochi ce la giochiamo... Ditemi la vostra!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono pronto pochi ma ... buoni |
|
|||
|
|||
oi me la gioco ankio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questa č una super notizia... ci vediamo sabato prossimo allora!!! Bravo ragazzo!!!!! Ti aggiungo subito alla lista!!!! |
|
|||
|
|||
Questi sono miei pronostici nel caso decideste di cominciare
1 Coruam A.C. Atletico Vezz x Strascnat FC Real Pizzocavalla 1 San Rocco all stars f.c 2007 maxeband 1 Andre Team Perez FC 2 Atletico Nissa Esauriti FC 1 US Vigilfuoco A.C. Fiorentina x Genoa 1893 FC Puzzonese x Nucleo Pe team 2 REAL COMA Cavitation United x 8cole8 Ralph Team Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
X Coruam A.C. Atletico Vezz
X Strascnat FC Real Pizzocavalla 2 San Rocco all stars f.c 2007 maxeband 1 Andre Team Perez FC 2 Atletico Nissa Esauriti FC 2 US Vigilfuoco A.C. Fiorentina X Genoa 1893 FC Puzzonese 1 Nucleo Pe team X REAL COMA Cavitation United 1 8cole8 Ralph Team Si parteeee... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosa facciamo per Pauliemary?!?!? Si accettano proposte?!? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|