|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
strano eh....ma non l'ho capita
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Bono! chè non ho comunicato 4...
|
|||
|
|||
piuttosto dell'inter meglio ke vincano i gobbi (guarda a ke punto c siamo ridotti )
w i ciabattari in panchina |
|
|||
|
|||
tutti a casa alè...quest'anno abbiamo un burattino in panchina e un burattino ci teniamo...finchè non ci rifilano il toscano....sigh...io voglio il divino marco...almeno c'è un buon motivo per tifare sti 4 morti....
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
beh a quanto pare non è un problema di burattini visto che quello dell'anno scorso sta facendo più che bene altrove
l'inter perde ibra, maxwel e burdisso e ha preso eto'o, milito, snajder e lucio il milan ha venduto kakà e ha preso huntelar e oniewu (o come cazz si scrive) ... neanche padre pio può darci una mano
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Tutti gli uomini del Presidente...
|
|||
|
|||
Non vi sembrano un po sospetti, già 2 autogol e poi il modo non sono proprio forzati o goffi come i soliti
|
|
|||
|
|||
un po' troppo
solo così si può salvare la gestione lippi-bis
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
mandate BIDONAURI a zappare la terra!!! uahauhauahuahauhauuah....mamma mia che RATTAZZO incredibile ci ha rifilato il buon zampa
|
|||
|
|||
ma non doveva essere JUVE SAMBA??? 3 brasiliani così scarsi solo alesssio secco poteva comprarli e soprattutto pagarli oltre 70 milioni.......uahauhauhauahuahauhauha
|
|