|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusate...ma dove posso trovare un programmino che mi dice le temperature?
|
|
|||
|
|||
mmm..hai guardato nel cd della scheda madre?
|
|||
|
|||
nn c'è nulla credo..o almeno non l'ho visto...alternative?
|
|
|||
|
|||
mm non saprei ma google saprà risponderti di certo
|
|||
|
|||
potresti provare con
monitorare la temperatura cpu poi "mi sento fortunato" o banalmente "ricerca google".....
|
|||
|
|||
Quote:
prova speedfan http://www.almico.com/speedfan.php
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
innanzitutto un saluto a tutti. Legendo la discussione volevo tranquillizzare, per quanto possibile il merovingio perchè anch'io ho un amd 2800 e la temperatura fino a 75 gradi la sopporta e lavora (forse in affanno ) però per questi tipi di processore la temp. è normale. io per sicurezza ho montato una ventola in alluminio per dissipare il calore sulla cpu e va bene; ne approfitto per chiedere come faccio a variare la velocità delle ventole con speedfan (sono andato sul sito ma è un tantino incasinato) avete qualche consiglio e/o soluzione?? grazie ancora
|
|
|||
|
|||
comunque il programmino si chiama..speedFAN ti controlla le varie temperatura
e volendo puoi metterlo in automatico e ti gestisce la temperatura...... direi che è buono..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Di guardia... Il dissipatore è montato correttamente? Sul core c'è un filino di pasta termoconduttiva (non di più, altrimenti ottieni l'effetto opposto)? La ventola gira? Potresti provare a smontare il dissipatore, ripulire il core (con l'acetone), rimettere la pasta e rimontare il tutto. Se anche così le temperature non migliorano potresti aggiungere una ventola in estrazione al case per rimuovere un pò di aria calda (è comunque possibile che siano i sensori della mobo ad essere sballati)... PS: Se non hai mai smontato un dissipatore delega il compito a qualcuno che sappia dove e come mettere le mani |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|