|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
STREAMING in FLASH NON STABILI: NORMALE?Ciao ragazzi è normale che gli streaming in flash(partite per esempio) a me spesso si bloccano dopo qualche decina di secondi, minuto o massimo 20, 25 minuti? Cosa puo' essere? Qualche volta ma di raDo, li rivedo aggiornando la pagina ma poi si bloccano di nuovo prima o poi o comunque difficilmente sono stabili col cerchietto al centro che appare e gira e l'immagine che si ferma per lungo tempo o qualche secondo
consultandomi con altri sembra che li abbia io, cioè per esempio gli stream di atdhe a me si bloccano spesso quasi sempre, casono ogni volta in modo frequentissimo... Last edited by dwade : 09-21-2009 at 05:42 PM. |
|
|||
|
|||
Che risultati ti danno i test di velocità dell'adsl?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
800 kb/s di media circa poi ovviamente non sono continuativi ma il range è 750-900.
Attenzione io parlo degli streaming delle partite in flash non di quelli dei programmi p2p che vedo bene |
|
|||
|
|||
Quote:
lo fa con tutti i canali flash o solo alcuni? nel primo caso è probabilmente un problema di configurazione, e quindi deve farlo con tutti i video flash (justun.tv, megavideo, youtube, ecc.), nel secondo caso dipende tanto dalla sorgente, visto chela tua banda è ottima e li c'è poco da fare, se non cambiare canale
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
con youtube non lo fa, per ilr esto ripeto gli streaming delle partite come su atdhe.net, quelli di rojadirecta, però quelli FLASH non P2P
Per cambiare canale cosa intendi?Il problema è che il 90% degli streaming in flash Live delle partite mi capita questo Last edited by dwade : 09-22-2009 at 08:21 PM. |
|
|||
|
|||
per esempio questo streaming mi scatta molto
http://www.atdhe.net/9382/watch-serie-b-diretta-goal |
|
|||
|
|||
per quel riguada i justin...è normale...cerca di confrontarti più spesso e scoprirai che magari non è un problema tuo...noi siam qui a tua disposizione
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Difficile confrontarmi in tempo reale. Se qualcuno vuol darmi im mp il suo contatto messenger che così lo contatto subuto appena vedo lo streaming....
|
|
|||
|
|||
Per esempio questo
http://www.rojadirecta.com/freedoca...27E31D7213F109A |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|