|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Lui protrebbe anche fare i pronostici di A2 o giocare sui nostri per me è uguale, l'unica differenza sarabbe un maggiore lavoro sopprattutto per Te che che gestisci il gioco, con due serie diverse dovresti controllare sia i risultati di A1 che di A2. Fare come lo scorso anno sarebbe più semplice dato che purtroppo siamo in pochi. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Noi della SerieA1 scommettiamo sulla nostre partite.... e Pauliemary scommette su quelle della SerieA2... ma la classifica sarà una sola!!!!! Potrebbe andare?!? Ke dite?!? Purtroppo non si è iscritto nessun'altro.. Dai venite a pronosticareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
...allora gente io dico..
coruam- atletico vezz=1 strasnat-real pizzocavalla=x san rocco all stars- maxeband=OVVIAMENTE 1 andre team- perez=2 atletico nissa- esauriti2 u.s vigilfuoco- a.c fiorentina= 1 genoa_puzzonese=1 nucleo- pe team=1 real coma - cavitation=x 8cole8- ralph team =2 |
|
|||
|
|||
Eccomi... pensavate che me ne fossi dimenticato!!!
1 Coruam A.C. Atletico Vezz X Strascnat FC Real Pizzocavalla 1 San Rocco all stars f.c 2007 maxeband 2 Andre Team Perez FC 2 Atletico Nissa Esauriti FC X US Vigilfuoco A.C. Fiorentina 1 Genoa 1893 FC Puzzonese 1 Nucleo Pe team 2 REAL COMA Cavitation United X 8cole8 Ralph Team |
|
|||
|
|||
Ecco la tabella della prima giornata...
Rimangono da chiarire alcuni punti... - la situazione di Pauliemary - l'assenza di Mauro.. - domani decideremo ... PS: ... non escludo una nuova regola "bonus" in caso di assenza!!!!! Un grandissimo saluto!!! Ciaooooooooo!!! |
|
|||
|
|||
Come diceva Gucci :
Quote:
Ebbene sì ..... Mauro non ha letto il tread e si è perso la prima di sfsl. Pazienza , vuol dire che vi dò una giornata di vantaggio .... |
|
|||
|
|||
Risultati 1° Giornata!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Prima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! Ho deciso di introdurre una nuova regola Dato che siamo in pochi e la classifica non vorrei si spezzasse sin da subito ho deciso di introdurre un BONUS!!! Ho deciso di introdurlo per premiare i pochi ma buoni partecipanti del gioco.... La regola è la seguente: Chi non dovesse pronosticare i risultati settimanali potrà comunque portare a casa un risultato!!! Colui che non dovesse pronosticare prenderebbe un punteggio giornaliero pari al punteggio minimo ottenuto -1 Esempio: In questa giornata Mauro e P&M non hanno pronosticato. Poichè Djablo ha marcato 3 punti loro portano a casa un sempre valido 2 punti. Limitazioni: Sono concessi N° MAX 5 BONUS... ove però nel Girone di Andata e nel Girone di Ritorno potranno, per girone, essere al MAX ° 3 BONUS, non di più!!! Se nel Girone di Andata/Ritorno un concorrente dovesse non pronosticare per 4 turni.. ovviamente al quarto turno prenderà un punteggio nullo, avendo giocato i 3 BONUS consentiti! Ovviamente... ditemi se siete d'accordo!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mauro e P&M ringraziano ..... come è buono leeeeiiiiiii ..... |
|
|||
|
|||
...e vince anke qui...SENZA LIMITI!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grande Spru bellissima idea, visto che con i pronostici non ci azzecco molto... , forse in qualche occasione ottengo più punti senza giocare . Dai scherzo, questa modifica rende più interessante la competione anche per chi ogni tanto non ha tempo o si dimentica di giocare. Cioa by Djablo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|