|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
elj... su sto forum hai mai visto qualche discussione in ot chiusa? che io ricordi, qua si chiude solo se ci sono offese, bestemmie ecc. ecc. non per ot (non siamo altri forum con la p noi che se si va in ot ti cancellano mex e chiudono la discussione o si sposta tutto)
quindi non ti preocc... si cazzeggia sempre nel limite consentito... e qua siamo ben lontani da quel limite per la chiusura della discussione! cmq... ora staff risolverà il tuo problema... e se adesso non vedi nulla su mediacenter, dopo che ci avranno lavorato non vedrai nulla manco + sulla tv tramite parabolica
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
....su quello che hai postato sono pienamente d'accordo con te...
..ma non si dovrebbe uscire dal seminato se qualche utente ha dei problemi EDIT: credo che non sia solo un mio problema....perchè in caso contrario dovrei capire cosa succede al mio pc... Last edited by ELJ : 09-25-2008 at 09:46 PM. |
|
|||
|
|||
Tutto nero!!!Non e entrato per caso nello staff di mediacenter qualche personaggio del vaticano?????
|
|
|||
|
|||
salve complimenti x il forum e un saluto a tutti
Il problema è che anchio come l'utente danid non riesco più a visualizzare la schermata cliccando su adult web , non accedendo cosi a quest'ultima, in quanto nella pagina non ho più la scritta per "continuare" e un problema mio oppure la sezione e momentaneamente interrota ? grazie |
|
|||
|
|||
Dovete attendere abbiamo dei problemi e stiamo vedendo come risolverli... grazie per la vostra pazienza.
|
|
|||
|
|||
la sezione riaprira' a breve, ci stiamo lavorando.
|
|
|||
|
|||
adultanche io ho lostesso problema da settimane non c'e' piu' la scritta continuare
|
|
|||
|
|||
ragà è da quando l'ho scaricato che non riesco a vedere la sezione web adult che devo fare? grazie
|
|
|||
|
|||
Io credo che questa sezione è stata chiusa. purtropo non lo ammettano.ma è così.
|
|
|||
|
|||
Quote:
.......mi sembra molto strano in questo momento tutte le web tv sono visibili... comprese quelle che alcuni di voi utenti non riescono a visualizzare (xxx... )....... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|