|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
avevo anche io quel problrema...seguendo questa procedura è andato tutto ok...ma come fate a scoprire sempre procedure nuove x aggirare i problemi?!'?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, provarla non costa niente, se poi si scopre che ha dei bug la puoi sempre togliere e rimettere la 10. E comunque è definita beta anche perché al momento è disponibile solo per Xp, non è detto che perché è beta abbia dei bug. Per il momento non mi sembra male, direi che si può tenerla. |
|
|||
|
|||
ma lo fa anche a voi che quando sta aperto wmp11 non visualizza la barra di windows sotto?devo per forza fare Alt+Tabs
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se la barra è visibile funziona tutto bene, se invece è nascosta anche a me sparisce con wmp aperto. In quel caso premo però il tasto dello start e torna (sulla tastiera intendo), faccio prima piuttosto che premere alt+tab. Però boh, sarà un bug. |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille...volevo sapere se era un probloema mio o generale... |
|
|||
|
|||
Ragazzi io estraggo quei file che avete detto e li lancio ma mi dice che devo avere installato il service pack 2. E' necessario averlo o si può aggirare anke questo problema?
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me non lo fa, apro wmp11 vedo un filmato e la barra rimane visibile |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma la barra ce l'hai impostata su "nascondi automaticamente" oppure è sempre visibile? |
|
|||
|
|||
si deve avere installato il service pack 2.
allora non va. comunque ho eseguito la procedura quella descritta, e va tutto bene |
|
|||
|
|||
problemaio ho izarc e non mi estrae nulla. come devo fare?
grazie Quote:
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|