|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ancora per poco avremo...il psconano tra i......và diciamo piedi !!! |
|
|||
|
|||
Data la sistematica opera di dequalificazione della Magistratura del Berlusca(e dei suoi sottocoda...)-sp.uttanamento direbbe lui,se non lo riguardasse-vi prego di ascoltare,appena sarà disponibile*,l'intervista in Faccia a Faccia su Radiorai Tre fatta a Pepino Livio del Consiglio Superiore della Magistratura. *(oggi non lo è ancora,ma domani e poi lo sarà,ed apparirà il link d'ascolto come in quest'altra ...essa pure istruttiva...)
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
dopo la bocciatura del lodo Alfano si sono rotte le acque |
|
|||
|
|||
Tanto per non dimenticare chi è Sua Irresponsabiltà legibus solutus!
|
|||
|
|||
Ah si... La vergogna è Berlusconi, non un certi cocainomani fottitrans di sinistra, che magari hanno fatto i moralisti su RAI 3 spaccando il ***** a mezza nazione.
|
|
|||
|
|||
meglio andare a trans che essere indagati per strage....secondo me...poi ognuno la pensa come vuole...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh sì,come ben prosegui vale la legge del Menga... Se quella notte, per divin consiglio, la Donna Rosa, concependo Silvio, avesse dato ad un uomo di Milano invece della t.opa il deretano l'avrebbe presa in **** quella sera sol Donna Rosa e non l'Italia intera
|
|||
|
|||
chi di spatuzza ferisce di spatuzza perisce
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Poesia Anche ioAnche io voglio poetare!
Povere teste di *****, lo piglierete nel culo come quel comunista di Marrazzo. E il Silvietto vi farà vedere, come mettere a un comunista, il ***** nel sedere. E se sarete così cojoni, vi inculerà anche Maroni. Ma non vi preoccupate, domani c'è il no-B day, quattro comunisti, i trans e 5 gay. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|