|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Trasmettere Tv su justinSalve,
la mia domanda è molto semplice, c'è un modo per trasmettere un programma tv (sky,digitale ecc) su justin.tv? e soprattutto che programmi servono Grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
ciao,benvenuto...certo che si può fare, tecnicamente parlando....purtroppo però è illegale...dunque non se ne parla...sorry.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Bè..trasmettono il gf, sky sport 24, partite di calcio ecc e oltre il ban dell'account che io sappia non fanno niente... ma cosa serve per trasmettere ste cose? con una semplice webcam è possibile farlo?
|
|
|||
|
|||
Nessuno può aiutarmi?
|
|
|||
|
|||
come si coltiva il papavero da oppio?
chi mi da i semi? non ti sembra che chiedere così palesemente qualcosa di vietato sia, a parte tutto, un modo fesso di agire? avessi chiesto... mi date un consiglio su come trasmettere qualcosa su justin, avresti avuto anche aiuto. ma chiedere a qualcuno di diventare complice di un illecito... almeno non ti sorprendere del silenzio che ti avvolge...
|
|||
|
|||
hai dei semi?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Bè..trasmettono il gf, sky brandish 24, partite di calcio ecc e oltre il boycott dell'account che io sappia non fanno niente... mama cosa serve every trasmettere ste cose? con una semplice webcam è possibile farl
__________________________________________________ __________ NoorAlamShahzad |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|