|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Vi manca il pronostico della sfida Pe team - FC Puzzonese!!!!!! |
|
|||
|
|||
2 Andre Team - Atletico Vezz
1 Atletico Nissa - San Rocco all stars f.c 2007 2 US Vigilfuoco - Strascnat FC 1 Genoa 1893 - Coruam A.C. X Nucleo - Real Pizzocavalla 2 REAL COMA - maxeband 1 8cole8 - Perez FC 1 Ralph Team - Esauriti FC 1 Cavitation United - A.C. Fiorentina 1 Pe team - FC Puzzonese |
|
|||
|
|||
Oops, ho copiato la schedina di Spru, e mi sono perso una riga e penso di aver coinvolto anche Mauro nello stesso errore...
Scusa Mauro, ora è troppo tardi per rimediare comunque forza Gucci avrei pronosticato 1 "secco" per i soliti nostri pronostici scaramantici |
|
|||
|
|||
Risultati 7° Giornata!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Settima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! Mister Gucci fa segnare un punto in più del rivale Djablo e vola momentaneamente solitario in vetta alla classifica. Ad un solo punto di distacco (27 rispetto ai 28) troviamo appunto Djablo che in compenso riesce ad allungare il distacco da Mister Mauro che con i soli 2 punti si conferma sul terzo gradino del podio con 21 punti, a -7 dalla vetta. Gradino del podio però condiviso con Miser Spru che con i 4 punti odierni si candida come pedina fondamentale per il successo finale. Si stacca dal podio invece Mister Tony16 che marca 1 solo misero punticino!! P&M omai definitivamente tagliata fuori da ogni discorso di classifica. Vi aspetto domenica prossima per l'8th giornata.. Ciaoooooo!!! |
|
|||
|
|||
Peccato ho perso la vetta per quella svista... (ho saltato il pronostico Pe
team puzzonese) però siamo lì a -1. Bellissimo torneo, fino ad ora non mi posso lamentare dei risultati ottenuti |
|
|||
|
|||
questa settimana nn ne ho presa una proprio...deludente su tt i fronti...amen
|
|
|||
|
|||
X Atletico Vezz - FC Puzzonese
2 A.C. Fiorentina - Pe team X Esauriti FC - Cavitation United 1 Perez FC - Ralph Team X maxeband - 8cole8 2 Real Pizzocavalla - REAL COMA 2 Coruam A.C. - Nucleo X Strascnat FC - Genoa 1893 X San Rocco all stars f.c 2007 - US Vigilfuoco 2 Andre Team - Atletico Nissa Amici... domenica mattina partirò per una trasferta di lavoro in Arabia Saudita!!! Tornerò per le feste di Natale.... se per caso dovessero esserci dei ritardi nel postare le classifiche sappiate che è per questo motivo... ok??? Tranquilli comunque che non vi lascerò soli.. ciaooooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
1 Atletico Vezz - FC Puzzonese
x A.C. Fiorentina - Pe team X Esauriti FC - Cavitation United 1 Perez FC - Ralph Team 2 maxeband - 8cole8 1 Real Pizzocavalla - REAL COMA 1 Coruam A.C. - Nucleo X Strascnat FC - Genoa 1893 1 San Rocco all stars f.c 2007 - US Vigilfuoco x Andre Team - Atletico Nissa Ciao Spru e buon viaggio |
|
|||
|
|||
1 A.C. Fiorentina - Pe team X Esauriti FC - Cavitation United 1 Perez FC - Ralph Team x maxeband - 8cole8 1 Real Pizzocavalla - REAL COMA 1 Coruam A.C. - Nucleo 1 Strascnat FC - Genoa 1893 1 San Rocco all stars f.c 2007 - US Vigilfuoco x Andre Team - Atletico Nissa Ho ricopiato da te, Djablo, ma stavolta le ho contate e sono 10 le partite !!! |
|
|||
|
|||
2 A.C. Fiorentina - Pe team 1 Esauriti FC - Cavitation United 1 Perez FC - Ralph Team X maxeband - 8cole8 2 Real Pizzocavalla - REAL COMA 1 Coruam A.C. - Nucleo 2 Strascnat FC - Genoa 1893 1 San Rocco all stars f.c 2007 - US Vigilfuoco 1 Andre Team - Atletico Nissa |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|