|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non ti serve perche qui ce rimani! |
|
|||
|
|||
Quote:
vestiti piu o meno come in italia,dipende da cosa vuoi comprare,cibo?una cena fuori costa un po di piu.....pub disco?economicissimi.... qui nelle piu belle discoteche non paghi neanche l`ingresso.... |
|
|||
|
|||
ok! ottimo.....la media degli stipendi, piu o meno quanto è?
|
|
|||
|
|||
Informaci...Quote:
Ho capito che ti trovi bene là.... ma facci sto favore..postaci il listino prezzi della svezia ma poi che città consigli????ne conosci diverse??e d'estate si potrebbe andare in vacanza, per rendersi conto del posto...oppure d'estate non c'è un ca*** da fare??? P.S. come vedi l'aromento sta suscitando interesse...pensa che io sono(ero..) orientato verso barcellona... Last edited by mrcenzo : 05-24-2006 at 09:44 PM. |
|
|||
|
|||
beh barcellona sarà pure bella, però è conosciuta, la svezia nn si conosce molto! quindi è buono informarsi..... no?
|
|
|||
|
|||
insomma, con uno stipendio, che ne so di un cameriere, ce se campa?
|
|
|||
|
|||
Quote:
eh si quello mi interessava sapere! |
|
|||
|
|||
Quote:
A barcellona c'è una colonia italiana... E soprattutto...a barcellona...posso dare 8-10 esami semplici,che mi danno l'abilitazione alla professione di avvocato anche in italia...così si evita l'assurdo esame previsto in italia...(2 anni di pratica...prova scritta...e se passi lo scritto...dopo un anno e 3 mesi dallo scritto fai l'orale...percentuale di promossi a napoli..30 per cento...) Tony...sai qualcosa dell'abilitazione...è possibile che in svezia ci sia lo stesso meccanismo che c'è in spagna??? P.S. Ho consigliato io a tony di scrivere un thread sulla svezia..è fondamentale informarsi...pèerchè in italia il lavoro è poco e mal pagato.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si,con 1000 euro al mese,puoi benissimo "campare".... |
|
|||
|
|||
Quote:
D´estate e`davvero molto bello... la natura e`incredibilmente bella,tanti luoghi da visitare... oltre al "contorno" per le vie della citta! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|