|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Perché dici questo?!!...è ben presente.
|
|||
|
|||
Faccio fatica a pensare che sia vivo e vegeto quando non c'e' uno straccio di update da oltre un anno e la versione corrente fa acqua da tutti i pori. Peccato perche' era ed e' un progetto interessante. Mi sembra chiaro che gli sviluppatori non hanno il desiderio di proseguire e/o il supporto (probabilmente economico) per farlo. Mi piacerebbe essere smentito ma temo non succedera'.
|
|
|||
|
|||
se non accadrà è perchè ci saranno nuove vie per gli italiani all'estero...stai tranquillo...è tutto in fase di sviluppo, non abbiamo che da guadagnarci...comunque dovresti riuscire a trovare in giro rai e mediaset anche per l'estero...cerca bene...prova su http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Grazie mille, la tv di coolstreaming è veramente ottima solo che volevo capire perchè ad un tratto mentre fino a qualche giorno fa tutto funzionava alla perfezione e guardavo ogni sera la tv (vivo all'estero), da ieri si blocca tutto su detecting firewall...
Ho provato a controllare il router ma tutto è ok, ho collegato il pc direttamente al cavo lan della fibra ottica senza router ma lo stesso.... Ma è impossibile che da un momento all'altro non funzioni, mi aiutate per favore?? EDIT: Ho mandato una mail allo staff di streamerone e mi hanno detto che era un problema momentaneo e adesso funziona perfettamente. Last edited by packito84 : 02-01-2010 at 02:22 AM. |
|
|||
|
|||
Scusate, ma sto cercando invano di vedere Rai Storia e Rai Scuola dall'estero. Si trovo i primi 3 canali rai ma non questi, o meglio mi si rimanda alla pagina delle dirette rai che ovviamente non si vede dall'estero.
Consigli? Grazie |
|
|||
|
|||
Pazienza... ,ché arriva tutto.
|
|