|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
IconeCIAO RAGA......... mi date delle dritte per postare con le icone........... vorrei cambiare l'icona in base a quello che posto.......
|
|
|||
|
|||
per luna blucarissima luna buongiorno..........ti spiego....quando posto vicino a nome vorrei mettere un'icona (tanti utenti hanno l'icona fissa o in movimento..) tipo la tua ..dei vari moderatori....quado invio una post vicino al mio nome (elj) vorrei mettere qualcosa che mi identifichi.....spero di essermi fatto capire............
|
|
|||
|
|||
dici l'avatar?
|
|
|||
|
|||
aaaa.si chiama cosi'..............
|
|
|||
|
|||
Ah, adesso ho capito! Sì, l'avatar! Devi andare sul tuo pannello utente, poi clicchi su "modifica avatar" e lì trovi tutto.
Puoi inserire un'immagine presa da internet (ti basta mettere il link dell'immagine), oppure puoi prenderne una dal tuo hard disk. L'importante è che tu faccia attenzione alle dimensioni, ci sono dei limiti sia di grandezza che di kb. Ciao. |
|
|||
|
|||
avatarciao raga .... non c'è verso.....tutte le foto o sfondi sono troppo grandi come dimensione.......continuo a girare in rete ma non trovo qualcosa di dimensioni piccole(19kb) avete qualche link utile per me .... grazie anticipatamente
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perche non le riduci le immagini che ti piacciono? ci sono tanti programmi appositi... |
|
|||
|
|||
un grazie a tutti............per le dritte................
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|