|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
1 Atletico Vezz - A.C. Fiorentina
x Esauriti FC - FC Puzzonese 1 Perez FC - Pe team 2 maxeband - Cavitation United x Real Pizzocavalla - Ralph Team 1 Coruam A.C. - 8cole8 1 Strascnat FC - REAL COMA 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Nucleo 2 Andre Team - Genoa 1893 1 Atletico Nissa - US Vigilfuoco |
|
|||
|
|||
Ragazzi scusate ma la sett scorsa ho avuto giusto il tempo di fare la formazione. Spero di rimediare.
2 Atletico Vezz - A.C. Fiorentina 1 Esauriti FC - FC Puzzonese 2 Perez FC - Pe team 1 maxeband - Cavitation United X Real Pizzocavalla - Ralph Team 1 Coruam A.C. - 8cole8 1 Strascnat FC - REAL COMA 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Nucleo 2 Andre Team - Genoa 1893 1 Atletico Nissa - US Vigilfuoco |
|
|||
|
|||
Risultati 10° Giornata!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Decima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! Due cose... 1) perdonate l'assenza di commenti ma sono in trasferta di lavoro in Arabia e ho poco tempo libero... grazie per la comprensione!!! 2) in classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati Vi aspetto domenica prossima per la 11th giornata.. Ciaoooooo!!! Last edited by spru : 12-15-2009 at 07:01 AM. |
|
|||
|
|||
Mister Djablo rischia il Bonus punti extra…
Avesse azzeccato anche un solo risultato in più avrebbe avuto 3 punti extra… In ogni caso complimenti, avanti così!!! Siamo in pochi ma la sfida è e resta avvincente!!!!! |
|
|||
|
|||
mi sn dimenticato x 2 settimane...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bellissima sfida giusto così, ho sconfitto Gucci nello scontro diretto, ma lui ha difeso alla grande la prima posizione nella fantaschedina. Ciao a tutti e ancora complimenti a Spru per l'impegno nonostante la trasferta di lavoro |
|
|||
|
|||
X US Vigilfuoco - Atletico Vezz
1 Genoa 1893 - Atletico Nissa 1 Nucleo - Andre Team 2 REAL COMA - San Rocco all stars f.c 2007 X 8cole8 - Strascnat FC X Ralph Team - Coruam A.C. 1 Cavitation United - Real Pizzocavalla 1 Pe team - maxeband X FC Puzzonese - Perez FC 2 A.C. Fiorentina - Esauriti FC Quote:
Grasssie Grasssie!!!! |
|
|||
|
|||
1 US Vigilfuoco - Atletico Vezz
1 Genoa 1893 - Atletico Nissa 1 Nucleo - Andre Team 2 REAL COMA - San Rocco all stars f.c 2007 2 8cole8 - Strascnat FC 2 Ralph Team - Coruam A.C. 1 Cavitation United - Real Pizzocavalla X Pe team - maxeband 1 FC Puzzonese - Perez FC 2 A.C. Fiorentina - Esauriti Ciao |
|
|||
|
|||
x US Vigilfuoco - Atletico Vezz
1 Genoa 1893 - Atletico Nissa 1 Nucleo - Andre Team 2 REAL COMA - San Rocco all stars f.c 2007 1 8cole8 - Strascnat FC x Ralph Team - Coruam A.C. 1 Cavitation United - Real Pizzocavalla 1 Pe team - maxeband x FC Puzzonese - Perez FC 2 A.C. Fiorentina - Esauriti Ciao |
|
|||
|
|||
x US Vigilfuoco - Atletico Vezz
1 Genoa 1893 - Atletico Nissa x Nucleo - Andre Team 2 REAL COMA - San Rocco all stars f.c 2007 x 8cole8 - Strascnat FC x Ralph Team - Coruam A.C. 1 Cavitation United - Real Pizzocavalla 1 Pe team - maxeband 1 FC Puzzonese - Perez FC x A.C. Fiorentina - Esauriti |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|