|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Grandissimo lavoro!!!!!
Grazie AbNormal. |
|
|||
|
|||
Aggiornamento: aggiunta la sezione Movie a PPLIVE.
lo dico perchè, avendo razziato la lista della patch di Smail, non posso non ringraziarlo pubblicamente (oltre ad un grazie visibile nel programma!). Ciò premesso ne approfitto per dire... certo che siete tiratelli con i click sugli sponsor! 115 canali fatti partire (in 24 ore!) con il mio programma e solo 8 click sugli AdGoogle. e che vi costa cliccare prima il canale e poi anche sullo sponsor... comunque resto entusiasta che il programmino stia riscuotendo questo successo. grazie a tutti (un grazie maggiore agli 8 sostenitori!! ) |
|
|||
|
|||
Quote:
2 click li ho fatti io, mi devi il 25% del guadagno P.s. ti ho linkato nel sito
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ho ricambiato i click sul tuo sito! Molto carina l'icona che hai fatto! grazie. e, cmq, Rael Palyer?????? che avevi fumato? e perchè non offristi il fumabile? |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie per il ricambio e soprattutto per quella segnalazione offrire è un po' difficile sei un po' lontano
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
zibibbo non offre, al limite mette in vendita la roba...
|
|||
|
|||
ho appena concluso l'inserimento della lista completa dei canali presenti di PPSTREAM, e quindi ora sono tutti tradotti e pronti all'uso.
Ovviamente resta a parte (per più facile lettura) una sezione SPORT. |
|
|||
|
|||
Io arrivo solo ora...beh!...sei ABNormalmente favoloso.
Ciao e bravo. |
|
|||
|
|||
a me non funzia
P.S. è il mio primo messaggio.......ciao a tutti/e |
|
|||
|
|||
Quote: