|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Senti avevi iniziato bene e poi hai finito malissimo, secondo me tu non devi parlare completamente dell'Inter perchè sei prevenuto, la devi smettere di dire queste cose dell'Inter perchè non è così e se non esce niente dell'Inter è perchè veramente pulita, e se non lo è prima o poi si saprà, ma ripeto è pulita, anche se hannno già cercato di coinvogerla con due telefonate di Facchetti dalle quali si vede chiaramente che non c'è nulla, dunque aspetta prima di parlare che ci siano prove e fatti e poi parli e siccome per adesso non c'è nulla non puoi dire niente sull'Inter e devi pensare al tuo Milan |
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo! concordo al 101% e in piu dico, che sia da lezione per chi vuole fare il furbo! le prossime cose del genere meriterebbero la radiazione! per ora accontentiamoci di mandarli in b o in c1, nn importa la categoria! è gia un danno levargli scudetto e partecipazione alle coppe europee! a questo punto, dopo che anche fiorentina e lazio sono pure nei guai fino al collo, ho l'impressione che la situazione sia ben definita! chi ne esce pulita è l'inter, la roma un po si è piegata al sistema,però nn è direttamente coinvolta, se nn per il famoso "doping amministrativo". |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo così ti voglio, lavati i panni sporchi del tuo Milan e fatevi chiedere scusa dal berlusca che con la sua arroganza voleva assegnati gli ultimi due scudetti e diceva che il Milan è solo una vittima |
|
|||
|
|||
per hhhveramente oltre che sospenderti da tifoso.............dovresti stare qualche mese in silenzio..............(stampa)
Last edited by ELJ : 05-25-2006 at 12:44 PM. |
|
|||
|
|||
complimenti per l'educazine elj; per jacksull'inter anche per il milan fino a 1 settimana fa non c'era nulla chissà..
per il berlusca no credo faccia passi indietro ma chissà che si ravveda se il milan va in B |
|
|||
|
|||
il problema è un'altro ogni volta che esce qualcosa di nuovo(si fa per dire..) si spara di tutto su tutti...........atteniamoci ai fatti e aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso........poi si avrà tutto il tempo per dire di tutto di piu'........e mi auguro che l'ITALIA arrivi fino in fondo.......altro che esca subito...sei antisportivo ....e cosa piu' grave ANTITALIANO........(sarai mica un ultras...) loro di solito arrivano a vedere solo il loro naso!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
per quanto riguarda l'educazione....non credo di aver offeso nessuno.........
|
|
|||
|
|||
bè se è tua abitudine zittire chi dice cose che non condividi complimenti per la democrazia! io sono per far parlare tutti anche se non condivido il tuo parere.
e cmq la giustizia sportiva non è la giustizia civile e deve colpire subito se ci son prove schiaccianti e imbarazzanti e per questo che, pur essendo di forza italia, son contento che abbiano scelto borrelli che come magistrato è un forcaiolo dall'inizio e spero che lo sia anche nello sport dove non ci sono processi lunghi e inutili come col doping della juve... si colpisce subito e duro se le prove parlano chiaro |
|
|||
|
|||
Per hhhh
io dico di aspettare perchè finora l'Inter è pulita e tu stesso hai detto che lo resterà però siccome sei milanista non ti va giù che il Milan sia coinvolto mentre l'Inter no, ma ti capisco perchè da tifoso milanista ti dà fastidio ma se aspetti vedrai che l'Inter non centra nulla, anche se è probabile che cerceranno di immischiarla, così faranno "tutti colpevoli, tutti innocenti" e pagheranno solo i capri espiatori. Speriamo però che non sia così perchè chi ha sbagliato deve pagare, ma chi è pulito pulito è e pulito deve uscirne. Ti dico di più se si scopre che l'Inter ha sbagliato è giusto che paghi, ma siccome ne sono più che sicuro che sia pulita, fino a prova contraria, è giusto che sia l'unica delle tre grandi che ne esca pulita perchè è innocente, e se tu ti leggi alcune intercettazioni di moggi si capisce che è stata dannegiata dal sistema moggi, quindi per un semplice ragionamento "se è stata danneggiata vuol dire che non faceva parte del sistema moggi" si capisce che sia pulita. Questo è il mio pensiero e credo che siano d'accordo con me in molti |
|
|||
|
|||
ahhhhh adesso tutti a dire aspettiamo, si vedrà, non fucilate ina ticipo...ma già solo per la juve si doveva condannare a prescindere...comunque ai verginelli dell'inter dico: facchetti sapeva e non ha denunciato ma ha spinto Nucini a farlo (azz che coerenza) e in quanto pulità, bè la condanna (con patteggiamento) è giusto di oggi e mi sembra che i reati non siano da nulla. Mandare i giocatopri in campo con passaporti falsi non è alterare un campionato?
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|