|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Dominik, non so se la società rossonera ha fatto qualche illecito...spero di no
Ma chiedere un favore e non ottenerlo è deprecabile quanto chiederlo ed ottenerlo.
|
|||
|
|||
Quote:
basterebbe che tu leggessi le intercettazioni che riguardano il milan, si capisce che sei di parte, ma negare l'evidenza è impossibile! è vero che galliani nn è direttamente coinvolto, ma meani parla anche a nome suo, quindi..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che stai dicendo??? Leggiti i resoconti del processo SME e capirai! Mica me le invento io le cose Tra l'altro il reato di corruzione è ben diverso da un furto quindi la tua critica non è nemmeno da prendere in considerazione |
|
|||
|
|||
io dico che non ci dobbiamo nascondere dietro alla difesa degli avvocati se meani è stato messo dai dirigenti del milan a regolare i rapporti con gli arbitri (funzione assolutamente inutile gli arbitri devono essere indipendenti da tutto e da tutti) e svolge il suo lavoro così non è scaricandolo lavandoosene le mani la soluzione. preferirei dicessero che prima di mandarlo via si scusassero di averlo messo in quel posto e di aver creato una carica ad hoc
|
|
|||
|
|||
Cerchiamo di non fare eccessiva confusione, come qualcuno spera.
Un conto è chiamare 400 volte al giorno gente come designatori, arbitri, "compagni di merende" per affari illeciti, e un conto, grave anche questo certamente, è contattare chi ha il potere per avere "un'occhio di riguardo". Secondo voi è piu grave chiudere un arbitro nello stanzino, oppure telefonare all'infame maneggione per essere clemente con la tua società? Un'altra cosa: avete visto ieri sera le iene? La storia di pieroni??? Che schifoso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sicuramente lo faranno! Sempre che il Milan venga considerato colpevole perchè se lo faranno prima sarà come ammettere la colpevolezza |
|
|||
|
|||
stiamo finendo nel ridicolo...........ma perchè.....perchè non siamo piu' obbiettivi...... la juve è colpevole ...bene ..cioè male
che vada in serie B a prescindere dal verdetto nei confronti delle altre squadre il milan è colpevole che vada in B.... anche lei a prescindere ....e cosi' via ........qui si continua sulla falsa riga.....se affonda la nave devono affondare tutti.............SBAGLIATISSIMO................ |
|
|||
|
|||
Quote:
tu parlavi genericamente e io genericamente ti ho risposto. Se un campionato si vince con pochi punti di scarto, anche taroccare una partita può voler dire... o no? Perchè vi ostinate a fare graduatorie di colpe? La slealtà sportiva non fa graduatorie ma riconosce anche un solo atto sleale |
|
|||
|
|||
Tifsi che si vergognano???????????ogni tanto leggo cose senza senso....
In realtà le leggo spesso... Ditemi perchè un tifoso dovrebbe vergognarsi! Che colpa ne ha un tifoso? Perchè dovrebbe smettere di amare i suoi colori perchè uno, due, dieci dirigenti hanno cercato di rubare? I colori restano, cambiano le dirigenze, restano colori e tifosi. Leggo: non mi vergogno di essere milanista perchè non abbiamo rubato... come se quando ruba la società ruba anche il tifoso... Sarebbe come (scusate l'esempio un po forte) se dopo il fascismo avessimo tutti smesso di essere italiani perchè la dirigenza di allora si è resa complice di cose atroci. I tifosi non c'entrano niente, non so perchè uno dovrebbe essere orgoglioso di tifare una squadra, anche questo non lo capisco. Come se per diventare juventino o interista si dovesse superare una prova di abilità. Come se si fosse scelta la squadra da tifare...come se non fosse il cuore adirci che squadra tifare. io non mi vergogno perchè non rubo, non parlo con gli arbitri, e mi piace il calcio. lo so non è la prima volta che dico queste cose, ma lo faccio in risposta a dei commenti che ritengo offensivi...se non altro verso il buon senso.
|
|||
|
|||
Magari non li mandassero giu per il semplice fatto che devono pagare anche gli altri, il discorso è sempre lo stesso, vomitevole: NON LI MANDANO GIU PERCHE ORMAI GIRANO TROPPI SOLDI INTORNO A QUESTE SOCIETA!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|