|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
giusto. Quoto. bravo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ripeto quanto detto in settecentociquantaseimilasettecentoottantanove post! SONO MILANISTA E SE IL MILAN DOVESSE ESSERE CONSIDERATO COLPEVOLE È GIUSTO CHE VADA IN SERIE B!!! Quello che possiamo leggere ora permane ridicolo ed è il chiaro frutto di una scarica di responsabilità e colpe... (RIPETO CHE HANNO IN MANO MILIONI DI INTERCETTAZIONI!!!) Poi ogniuno è libero di pensarla come meglio crede, io aspetto il verdetto! |
|
|||
|
|||
Se questo è il mondo del calcio, che lo eliminino pure: in B in C o in D non fa differenza per le grandi squadre, tornerebbero a rubare ugualmente tra qualche anno!!!
Allora evviva il calcio dilettantistico: a morte Juve, Milan, Inter, Roma,Lazio ecc. ecc.......... Pulizia, pulizia............ che sia punito chi ha sbagliato!! E noi tifosi pretendiamo di essere risarciti, ridateci i soldi spesi per guardare il vostro schifo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
giusto. quoto. bravo |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo!! ci avete preso per il culo da quando abbiamo deciso di piangere per la nostra squadra, noi che la amiamo, è come andare con una pu..ana. Vorra dire che seguirò la squadra del mio paesino di provincia... dove tra l'altro sono cresciuti campioni come rizzitelli, silenzi e ultimo de rossi!! ihihihi |
|
|||
|
|||
Quote:
Grandissimo, è quello che dico io |
|
|||
|
|||
Io, a dire il vero, noto con tanta amarezza quanti strafalcioni di ortografia e di sintassi ci siano in questi post............bè, la scuola è proprio da riformare
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sei per caso interista??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche perche rubare e non trarne vantaggi, non sarebbe molto utile.. e passi pure da coglionazzo.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|