|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non sappiamo piu cosa dire...?? |
|
|||
|
|||
Io andrò a tifare per la squadra dell'oratorio di mio figlio che ha 8 anni.
Domenica scorsa hanno perso 10 a 0, e tutti i telefonini (anche quelli dei dirigenti della squadra avversaria) erano spenti............ ....... W IL CALCIO PULITO!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ScusaCi tanto dottore, non era nostra intenzione disturbare la tua vista divina con queste innumerevoli barbarità che inondano il post... |
|
|||
|
|||
Miticozza, devi capire che nella foga e nelle concitazione del momento, perte qualche tasto sbagliato. Cmq l'importante è il concetto espresso
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi la puntata di venerdi di sfide proponeva la storia di vero calcio. La squadra dilettantistica del calais in francia arriva in finale di coppa di francia. Mi veniva da piangere per l'invidia di un calcio che non avremo mai.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se ti riferivi al mio congiuntivo hai perfettamente ragione. ecco di quello si che mi vergogno non del mio tifo Mentre gli errori di battitura in un forum sono frequenti e inevitabili. a proposito bè si scrive beh... ma questa è una piccolissima ritorsione perchè mi hai colto in fallo con un errore che se avesse fatto un altro mi avrebbe fatto reagire come te.
|
|||
|
|||
Quote:
Eccola.. http://www.kom.it/eurocalcio/dbase/214.html |
|
|||
|
|||
Quote:
Quanto sei....para.......paracu.......paraculo Per questo ti ammmiamo Corvinus!!! P.S. Sto scherzando non ti offendere per favore però mi piace la tua diplomazia. Sul fatto che ti amiamo sono un pò GheiZ! |
|
|||
|
|||
Quote:
non è detto che bè si scrive beh, è tutto da vedere sono quelle forme non lessicali cosidette libere, comunque non mi riferivo a nessuno in particolare |
|
|||
|
|||
Quote:
A prescindere dal discorso sul "beh", ho apprezzato il tuo richiamo all'ordine grammaticale Se guardi un pò in giro troverai anche numerosi miei interventi a tal proposito.
|
|