|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Inserire radio su shoutcastho creato una radio e funziona anche ma il problema e che non mi si visualizza tra le radio sul sito www.shoutcast.com come risolvo grazie
|
|
|||
|
|||
ma se provi il link d'ascolto della tua radio http://iporta, la radio funziona? altrimenti forse dovresti configurare le porte del tuo router (se ce l'hai).
|
|||
|
|||
si si sente il link ma se la cerco sul sito non mi esce come devo fare grazie mille
|
|
|||
|
|||
come lo inserisco allora visto che non ho neanche un router grazie
|
|
|||
|
|||
sinceramente non so in base a cosa vengano inserite le radio sul loro sito...penso tu debba stare collegato un po' e poi compare
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ah si forse hai ragione perchè deve essere almeno una radio attiva piu di 10 ore al gg
|
|
|||
|
|||
quindi mi konsigli di tenerla accesa un po?
|
|
|||
|
|||
se ti serve che compaia lì si...altriementi fai pubblicità ai tuoi amici
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|