|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() 2 Ralph Team 8cole8
1 Cavitation United REAL COMA 2 Real Pizzocavalla Strascnat FC 2 FC Puzzonese Genoa 1893 2 A.C. Fiorentina US Vigilfuoco 1 Esauriti FC Atletico Nissa 1 Perez FC Andre Team 2 maxeband San Rocco all stars f.c 2007 2 Atletico Vezz Coruam A.C. 1 Pe team Nucleo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 20° Giornata!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Ventesima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! ![]() In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati Spru **** in solitaria sul terzo gradino del podio!! Mister Djablo con un'ottima domenica marca 5 punti recuperando due lunghezze a Mister Gucci che marca solo 3 punti!!! Sul terzo gradino del podio come si legge sopra **** Mister Spru con un punto di vantaggio su Mister Mauro... in questa giornata segnano rispettivamente 4 e 3 punti. Buona continuazione per tutti quanti!!!! Per Mister Tony16 e Mister P&M ennesimo deludente "0". Classifica che si fa sempre più critica. Vi aspetto domenica per i nuovi pronostici!!! Senza dimenticare che domenica stessa partirà la sfida per la Coppa Italia SFSL!! Ciaoooooo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Da buona formichina ho rosicato 2 punti a Gucci...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ammazza che pensiero originale... ![]() ![]() Settimana prossima ci sarà la nostra sfida per la Coppa!! Buona Fortuna!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Buona fortuna anche a te e complimenti per l'idea, così ,forse... non finisco la stagione a mani vuote (come le altre volte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1 Andre Team maxeband
2 Atletico Nissa Perez FC x US Vigilfuoco Esauriti FC 1 Genoa 1893 A.C. Fiorentina 1 Nucleo FC Puzzonese 2 REAL COMA Pe team x 8cole8 Cavitation United x Ralph Team Atletico Vezz 2 Strascnat FC Coruam A.C. 1 San Rocco all stars f.c 2007 Real Pizzocavalla Ciao ![]() |
|
|||
|
|||
![]() X Andre Team maxeband
2 Atletico Nissa Perez FC X US Vigilfuoco Esauriti FC 1 Genoa 1893 A.C. Fiorentina 1 Nucleo FC Puzzonese 2 REAL COMA Pe team X 8cole8 Cavitation United X Ralph Team Atletico Vezz 2 Strascnat FC Coruam A.C. 1 San Rocco all stars f.c 2007 Real Pizzocavalla |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pazzesco!!!! Ho fatto la schedina e quando l'ho inserita nella mia tabella mi son reso conto di averla fatta praticamente identica a quella di Mister Djablo... ![]() Mi sento in dovere di cambiare qualche risultato, specie per la sfida in Coppa Italia!!! In pratica... la mia schedina ufficiale è questa sotto!!! X Andre Team maxeband 2 Atletico Nissa Perez FC 2 US Vigilfuoco Esauriti FC 1 Genoa 1893 A.C. Fiorentina 1 Nucleo FC Puzzonese X REAL COMA Pe team 2 8cole8 Cavitation United X Ralph Team Atletico Vezz X Strascnat FC Coruam A.C. 1 San Rocco all stars f.c 2007 Real Pizzocavalla |
|
|||
|
|||
![]() 2 Andre Team maxeband
2 Atletico Nissa Perez FC 1 US Vigilfuoco Esauriti FC 1 Genoa 1893 A.C. Fiorentina 1 Nucleo FC Puzzonese 1 REAL COMA Pe team 2 8cole8 Cavitation United x Ralph Team Atletico Vezz 2 Strascnat FC Coruam A.C. 1 San Rocco all stars f.c 2007 Real Pizzocavalla ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 21° Giornata!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Ventunesima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! ![]() In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati Mauro esaurisce i cinque Bonus a disposizione!! Mister Gucci dopo dei turni un pò in sordina esce di nuovo allo scoperto e fa il botto... ![]() Buona continuazione per tutti quanti!!!! Per Mister Tony16 e Mister P&M ennesimo deludente "0". Classifica che si fa sempre più critica. Vi aspetto presto per i nuovi pronostici!!! Occhio anche al ritorno della sfida per la Coppa Italia SFSL!! Ciaoooooo!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|