|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Coppa Italia SFSL
Come promesso eccomi qui per aggiornare anche i risultati della Coppa... Semifinale 1: Spru - Djablo : 4-4 Semifinale 2: Mauro - Gucci : 3-7 Gucci fa il botto... avantaggiandosi molto per il ritorno; la finalissima sembra essere a portata di mano!! Molto equilibrio invece nella prima semifinale.. il ritorno in casa di Djablo sarà decisivo!!! A presto per le nuove sfide!!! Naturalmente.. che vinca il migliore!!! Un grandissimo saluto!!! Spru |
|
|||
|
|||
Ottimo pareggio in trasferta in casa dell'amico Spru per la coppa Italia, anche se la gara è ancora apertissima.
Pessimo risultato in chiave fantaschedina visto i continui expluà dell' imprendibile Gucci che porta a +9 il vantaggio su di mè. Comunque bravo Gucci e in bocca al lupo a tutti per le partite di ritorno. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ringrazio sia Djablo che Spru per i complimenti ma vi ripeto che è solo una botta di fattore C non penserete mica che la mia fantaschedina la giochi facendo calcoli particolari? Spero di no perchè non avrei le energie per fare qualcosa del genere. Cmq accetto ben volentieri i vostri complimenti (fanno sempre piacere). X Spru: il fatto di aver vinto contro di te questa giornata non mi ha fatto nemmeno beccare il famoso bonus perchè come al solito ho pronosticato contro di me. |
|
|||
|
|||
Quote:
No, non ho mai pensato, i nostri sono complimenti sinceri . Però "mannaggia", se continui così, perdo ogni speranza . Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ti odio... |
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti erano un po' di giornate che non vincevo e ormai mi stavo rassegnando... grazie |
|
|||
|
|||
1 Cavitation United Ralph Team
x Pe team 8cole8 1 FC Puzzonese REAL COMA x Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 2 Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa 2 Real Pizzocavalla Andre Team x Atletico Vezz Strascnat FC x A.C. Fiorentina Nucleo |
|
|||
|
|||
2 Pe team 8cole8 1 FC Puzzonese REAL COMA 1 Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC Genoa 1893 X Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa X Real Pizzocavalla Andre Team X Atletico Vezz Strascnat FC X A.C. Fiorentina Nucleo |
|
|||
|
|||
2 Pe team 8cole8 2 FC Puzzonese REAL COMA 2 Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 X Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa 2 Real Pizzocavalla Andre Team 1 Atletico Vezz Strascnat FC 1 A.C. Fiorentina Nucleo |
|
|||
|
|||
1 Pe team 8cole8 X FC Puzzonese REAL COMA X Coruam A.C. San Rocco all stars f.c 2007 1 Esauriti FC Genoa 1893 1 Perez FC US Vigilfuoco 1 maxeband Atletico Nissa X Real Pizzocavalla Andre Team 1 Atletico Vezz Strascnat FC 2 A.C. Fiorentina Nucleo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|