|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non ho informazioni al riguardo,nessuno a roma capisce cio`che sta succedendo.... |
|
|||
|
|||
lotito vattene!
|
|
|||
|
|||
Bella la notizia della gazzetta...
si sa gia' da parecchi giorni (ma non il perche')... stanno facendo ricorso (ma non su che basi)... si si... proprio un'ottima informazione!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
è la cosa piu chiara che ho trovato...... nessun altro sito parla di ricorsi o di motivazioni..... |
|
|||
|
|||
pietro...
non mi hai capito... io non sto accusando te che le hai riportate... ma chi ha scritto quelle cose... la notizia e' a meta'!!!! @ tony: capisco che ce l'hai a morte con lotito, ma senza una motivazione, non ti puzza un po' questa esclusione???? |
|
|||
|
|||
Quote:
si si l'avevo capito! la motivazione nn puo essere altro che economica, si vede che la lazio nn aveva i conti a posto......ma questa è una mia supposizione! |
|
|||
|
|||
la motivazione economica e' probabile... soprattutto con uno come lotirchio...
ma tra le squadre incluse nella lista, quante hanno i conti a posto???? mumble... mumble... |
|
|||
|
|||
Le società che hanno ottenuto la licenza Uefa (indispensabile per potersi iscrivere alle Coppe) sono Chievo, Fiorentina, Inter, Juventus, Lecce, Livorno, Messina, Milan, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria, Treviso e Udinese. Restano quindi fuori, rispetto alla serie A 2005/06, la Lazio, l’Ascoli, l’Empoli, il Cagliari, la Reggina e il Siena.
|
|
|||
|
|||
Appunto...
ma scusate... la mia juve... non e' indagata per falso in bilancio???? la uefa non lo dovrebbe sapere??? se e' una questione economica per la lazio, perche' per la juve non vale???? |
|
|||
|
|||
Quote:
sinceramente nn lo so.......boh aspettiamo fine mese che uscirà il verdetto ufficiale e penso che domani ne sapremo di piu! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|