|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quale Piattaforma?ho da fare a breve lo stram di un evento che prevede una grossa audience
livestream ha da tempo messo il filtro che blocca il numero degli utenti, e quindi il canale che usavo prima non mi serve. tra freedocast, ustream, bambuser o quant'altro ancora, tenuto conto che gradirei non avere pubblicità tra le palpebre, cosa credete che convenga usare? riassumendo: nessun limite di utenti visibilità senza istallazione o download di programmi (tipo p2ptv) senza pubblicità possibilità di eseere messa embedded in altre pagine che dite? grazie
|
|||
|
|||
bambuser non lo conosco...justin ha il rischio blocchi, freedo e vshare mettono un sacco di spot...rimane ustream...che mette una barra pubblicitaria in basso ma non è molto fastidiosa...assolutamente irrilevante se trasmetti in 16:9 e metti a schermo intero
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Mi par proprio che di ben assodate non resti che quella indicata da jwllives.
Magari prova a dar anche un'occhiata a tikilive.
|
|||
|
|||
l'ideale era un p2p che parte con la sola installazione dell'activex (tvants, sop anche mi pare), ma se proprio non puoi/vuoi vai su ustream.
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Nel senso che indica zibibbo potresti usare new vexcast che ha un semplicissimo activeX "Forceplayer" da chiunque installabile con un solo click(+OK) senza problemi o dubbi.
|
|||
|
|||
vexcast???
This broadcast is only viewable through Internet Explorer browser. mac e linux restano fuori
|
|||
|
|||
tikilive mi sembra potente!
|
|