|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda la tua domanda `dell`abilitazione,ti rispondo no,non mi risulta.. |
|
|||
|
|||
ancora domande...Ciao tony...
le domande non sono finite.... 1)vorrei che ci dicessi che lavori si possono trovare con più facilità...e quanto pagano...(tipo un cuoco 2000euro..un cameriere 1000...)lavorando quante ore... 2)d'estate il mare...siamo sicuri che è caldo????..ho visto i prezzi (relativi ad agosto)per stoccolma e sono davvero accessibili...ma vorrei capire se poi ci si deve accontentare della piscina.. 3)fittare per 10/15 giorni un monolocale ad agosto..oppure un bed & breakfast...quanto può venire a costare..più o meno.. Scusa se ti ho scambiato per l' ISTAT svedese....ma oramai sei un punto di riferimento per noi del forum (per la svezia...) Grazie....per l'attenzione... P.S. per l'abilitazione..mi informerò io meglio...grazie lo stesso..il fatto è che la spagna si è già adeguata alle direttive europee(comunitarie..)..e penso (e mi auguro..)che anche la svezia lo abbia fatto.. |
|
|||
|
|||
bravo enzo hai fatto domande interessanti! volevo aggiungerne una!
l'inserimento nella società.....come è? cioè io parlo abb. bene l'inglese,però chiaramente nn so una parola di svedese . ti accettano perchè sei italiano o c'è un po di prevenzione nei nostri confronti? |
|
|||
|
|||
Quote:
1-cuoco 3000 euro 2-fa caldo 28-30 gradi,ma la sera e`fresco e piacevole 3-15 giorni circa 350 euro |
|
|||
|
|||
Quote:
gli svedesi amano l`italiano,tutti,ma sopratutto le vikinghe.... l`inglese lo parlano tutti,ed hai anche la possibilita di andare a scuola di svedese e prendere 700 euro al mese |
|
|||
|
|||
Quote:
Come??? 700 euro al mese per imparare lo svedese???ho capito male..giusto??? Comunque tony..tu hai il dono della sintesi...ti ho chiesto quali lavori ti offrono con facilità....e mi hai risposto dicendomi qunto guadagna un cuoco...e poi basta...fai uno sforzo...dimmi qualcosa in più please... |
|
|||
|
|||
Quote:
Per un´italiano,che viene in svezia,e non parla lo svedese,i lavori piu`facili da trovare(come d`altronde in utti gli altri posti d`europa)sono nei ristoranti,dato che qui ce ne sono a migliaia,e l`italiano ha sempre un buon biglietto da visita,data la nazione di provenienza.... cameriere,barman,aiuto quoco,lavapiatti,etc etc.... Ti confermo che hai la possibilita`gratuita di andare a scuola,e un`aiuto economico mensile,che va dall`inizio della scuola,fino a quando non la finisci,o trovi un lavoro in bianco.... |
|
|||
|
|||
vacanze?????@mrcenzo e pietrosanero:
ma non e' che vi va di organizzare una bella vacanza in svezia???? non ci conosciamo e' vero... ma sul forum non abbiamo mai avuto problemi l'un con l'altro... se si fatemi sapere!!!!! |
|
|||
|
|||
Ao´se venite chiamate pero`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
tony, se veniamo ti contatto con mp prima e poi ci sentiamo su msn!
OK?! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|