|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Aprire una radio professionalevorrei aprire una radio online seria di cosa avrei bisogno?
|
|
|||
|
|||
tanti soldi
|
|
|||
|
|||
vabbe dico quali programmi mixer schede audio ecc
|
|
|||
|
|||
puoi iniziare usando shoutcast e winamp..ci sono molte guide qua sopra. per un lavoro professionale la scheda audio basta che funzioni e che abbia (credo ce l'abbiano quasi tutte ormai) la funzione di registrazione "missaggio stereo" o come dice la creative "quel che senti"
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Ce ne son tante,d'accordo,ma PeerCast è p2p,appunto...ed io te la suggerirei.
|
|||
|
|||
come funziona peercast
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perdona ,son andato a memoria e non ho controllato e... par proprio non ci sia più! . Ma qualcosa di nuovo nasce sempre:spreaker, che ti permette di crear un tuo show e palinsesto.Inoltre è sostenuto da un forum dove troverai quel che ti serve.
|
|||
|
|||
ma per far sentire una qualita dei microfoni collegati alla radio devo prendere una scheda audio nuova?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|