|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
SalveSalve a tutti! Devo realizzare delle dirette streaming di eventi live ogni tanto, finora ho utilizzato ustream e simili, ma ora non mi basta più. Mi servono consigli!
Saluti |
|
|||
|
|||
hai soldi da spendere?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
@jwllives: grazie per la risposta. Non so di che tipo di investimento parli, so per ora che dovrei avere una connessione con upload compreso tra 1mb e 3mb e una videcoamera professionale disponibile. Quindi la spesa è solo per la soluzione per multicast che scelgo. Cosa puoi consigliarmi?
|
|
|||
|
|||
con una connessione da 1 a 3 Mb non ci fai quasi nulla....
Ustream o simili sono la soluzione migliore. puoi usare veetle che offre un buon p2p via web (bisogna installare software) Ma mi spieghi il perchè non ti basta più ? altrimenti è difficile darti un consiglio |
|
|||
|
|||
Avete ragione, in questo post non spiego praticamente nulla, ne avevo realizzato uno adeguato ma poi non chiedetemi il perchè, tutto è finito nell'oblio del mio desktop e si è volatilizzato. Spiego:
Devo realizzare la diretta live di un evento della durata di 8 giorni, circa 8 ore per giorno, credo 30/50 utenti. Ho a disposizione una telecamera professionale e una linea dedicata (1/3 mb in upload). Negli anni passati ho utilizzato ustream e mogulus/livestream (in versione free) e oltre ai fastidiosi ads, vi sono stati rallentamenti/interruzioni del servizio. Per cui quest'anno volevo provare qualcosa di più prof. Quindi vorrei capire se è il caso di usare servizi "spot" su server streaming, cioè capire costi/benefici, oppure continuare ad usare ustream. Colpevolmente "spurio" di informazioni chiedo aiuto, per quella che potrebbe diventare una piccola guida. |
|
|||
|
|||
Gira gira ustream resta il "meno peggio".Vuoi provare vShare? Tien ben presente che ha un paio di ads all'avvio e spesso sono p*orno...non proprio il massimo!
Altrimenti non ti resta che metter su nei classici p2p,per esempio StreamTorrent ,oppure Goalbit ,indico questi perché mi piacciono,ma,ovviamente,tutti gli altri vanno bene.
|
|