|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 38° giornataCome da topic ......
Per decidere il vincitore della championship ho calcolato manualmente i voti e la squadra con maggior punti ha vinto e ha preso un goal in più. Ciao Alessandro
|
|||
|
|||
Nucleo purtroppo incappa in una nuova sconfitta!!!
Stagione non proprio esaltante.. ma nessun problema con la dirigenza e i tifosi.. ora un pò di meritate vacanze e poi sotto con la nuova stagione!!! Tutti promossi per l'impegno!!! Grazie Nucleo per questa nuova stagione!!!! |
|
|||
|
|||
...GRANDISSIMA STAGIONE X LA SAN ROCCO ALL STARS.... STORICA VITTORIA DEL CAMPIONATO IN SERIE A1 CON BEN 11 O 12 PUNTI DI VANTAGGIO DALLA SECONDA CAMPIONATO VINTO 4 TURNI PIRMA IN SCIOLTEZZA SCHIACCIASASSI COMPLIMENTI A SOCIETA' TIFOSERIA GIOCATORE E SOPRATTUTTO MISTER TONY CAPACE IN 3 ANNI DI FAR AFFERMARE QUESTA SQUADRA CON CAMPIONATO E COPPA UEFA..ORA VACANZE...CI SI VEDE L'ANNO PROSSIMO...SI PUNTA ALLA CHAMPIONS
|
|
|||
|
|||
Straordinaria stagione della Cavitation United che, dopo l'incredibile vittoria nello scorso campionato di A1, si ripete con un eccezionale secondo posto in campionato e la vittoria nella Champions League... ormai siamo una potenza, in Italia ed in Europa!!
Complimenti comunque a tutti i miei avversari, che hanno onorato campionato e coppe mettendoci sempre grande impegno... ci rivediamo l'anno prossimo!!!! |
|
|||
|
|||
Goleada della Nacusteam che vince 4 a 0 contro Etna Rossoazzurra e così conquista il quinto posto della serie A2.
Alla prossima stagione! |
|
|||
|
|||
OT sorry...liberati i pm nacus!!!
|
|||
|
|||
che tracollo per il genoa1893...siamo stati secondi per un bel pò rovinando tutto nelle ultime 3 giornate finendo addirittura fuori dalle prime 4...comunque complimenti a tutti e grazie a taglioecucito e agli altri per lo sbattimento dell organizzare questo bel fantacalcio ci si rivede al prossimo campionato genoa1893 presente!!!!ciao a tutti
|
|
|||
|
|||
Sfortunata ultima giornata per gli Esauriti che perdono per 4-3 contro Perez nonostante i 3 goal segnati (stessi punti per entrambi 79.5 ) la differenza la fanno i soliti 2 punti per chi gioca in casa...
Quest' anno ho perso molti punti in questo modo... la zona champions era alla nostra portata peccato sia mancato un pizzico di fortuna. Comunque è stato un bel campionato, complimenti a tutti per l'impegno e soprattuto un rigraziamento a Taglio, Spru (fantaschedina) e Mauro (statistiche). Ciao buone vacanze e arrivederci al prossimo campionato |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie a te.. sempre presente!!! Per il resto ho notato si anche io il tuo tracolli finale.. un grosso peccato!!!! In ogni caso... meglio di me... hihi!!!!! Quote:
Grazie mille!!!! In ogni caso ti ringrazio anche io per la costante e preziosa presenza nel forum nella sezione dedicata... grazie mille!!! Buone vacanze anche a te!!!! See u next year... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|