|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Classifiche e Curiosità FinaliCome sempre metto a disposizione di chi è interessato, le classifiche finali delle varie serie, e un pochetto di curiosità statistiche.
Quest'anno sono stato poco presente in forum per problemi vari, ma ho lottato fino in fondo per fare bella figura con la mia squadra. Posso dirmi senza dubbio soddisfatto per la prestazione globale, anche se ogni tanto ho perso colpi. Ci rivediamo al prossimo campionato !!!!! Ciao a tutti. !!!! |
|
|||
|
|||
Ottimo lavoro Mauro, come sempre, solo un appunto volevo farti: la classifica aggregata è fatta con i dati dello scorso campionato, per il resto complimenti continua così
Ciao by Djablo Last edited by djablo : 05-18-2010 at 08:49 PM. |
|
|||
|
|||
Ciao Mauro!!!!
Mitico.. cavoli quante classifiche!!!! Però come l'anno scorso, io non riesco a veder nulla!!!! Quindi ti ho mandato un mex privato con la mia mail.. saresti così gentile di mandarmi il tutto via mail?? Quando riesci ovviamente, non c'è fretta.. Grazie mille!!!! Ciaoooo!!! Spru |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Spru anche Io quando entro inserendo username e password non riesco a vedere nulla, mentre se entro come utente anonimo (usando CCleaner per cancellare cronologia e password inserite) vedo benissimo tutte le statistiche |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|