|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi
Mi dovete scusare ma ho problemi con il pc In ogni caso vi posto i risultati e vi prometto che a giorni sistemerò con il format classico Risultati di Giornata Mister Spru 6 punti Mister Gucci 4 punti Mister Mauro 2 punti Mister Dablo 1 punto (non pronostica quindi -1 da Mauro) Classifica Generale Mister Gucci 142 punti (138+4) Mister Djablo 125 punti (124+1) Mister Spru 122 punti (116+6) Mister Mauro 107 punti (195+2) Interessantissima la sfida Djablo - Spru racchiusi in soli 3 punti dopo la mancata schedian di Djablo A presto con il format classico dei risultati Ciao e grazie per la pazienza.. |
|
|||
|
|||
X Perez FC - Esauriti FC
1 maxeband - A.C. Fiorentina X Real Pizzocavalla - FC Puzzonese 1 Coruam A.C. - Pe team 2 Strascnat FC - Cavitation United 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Ralph Team X Andre Team - 8cole8 2 Atletico Nissa - REAL COMA 2 US Vigilfuoco - Nucleo 1 Atletico Vezz - Genoa 1893 |
|
|||
|
|||
2 Perez FC - Esauriti FC
X maxeband - A.C. Fiorentina 1 Real Pizzocavalla - FC Puzzonese 1 Coruam A.C. - Pe team 2 Strascnat FC - Cavitation United 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Ralph Team 2 Andre Team - 8cole8 2 Atletico Nissa - REAL COMA 1 US Vigilfuoco - Nucleo 1 Atletico Vezz - Genoa 1893 |
|
|||
|
|||
X Perez FC - Esauriti FC
1 maxeband - A.C. Fiorentina 1 Real Pizzocavalla - FC Puzzonese 1 Coruam A.C. - Pe team 2 Strascnat FC - Cavitation United 1 San Rocco all stars f.c 2007 - Ralph Team X Andre Team - 8cole8 2 Atletico Nissa - REAL COMA 1 US Vigilfuoco - Nucleo X Atletico Vezz - Genoa 1893 |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi come accennato per il turno precedente ho problemi con il pc pertanto scrivo velocemente i risultati odierni e quindi finali!!!
Risultati di Giornata Mister Gucci 11 punti (8+3 di bonus) Mister Mauro 7 punti Mister Spru 6 punti Mister Djablo 5 punto (non pronostica quindi -1 da Spru) Classifica Generale Mister Gucci 153 punti (142+11) Mister Djablo 130 punti (125+5) Mister Spru 128 punti (122+6) Mister Mauro 114 punti (107+7) A breve per i risulati finali nel format classico e per i commenti finali Ciao e grazie per la pazienza.. |
|
|||
|
|||
Complimenti a tutti per l'impegno (soprattutto a Spru per aver organizzato il tutto) e Gucci per la spendida vittoria ampiamente meritata.
Nelle ultime giornate ho tirato i remi in barca ma per fortuna sono riuscito a difendere la 2à piazza . Ciao a tutti alla prox sprerando che l'anno prossimo ci siano + partecipanti |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille... Quando si apprezza l'impegno è la miglior cosa... grazie mille!!!! Gucci si, ha strameritato la vittoria... con anche più di un bonus... bravissimo!!!! Quote:
Non ammetto di aver sperato di passarti in graduatoria.. ma poi pensandoci bene è stato giusto così.. la cosa migliore!! Sarebbe stato un furto passarti.. sei sempre stato davanti a me, sin dall'inizio!!!! Quote:
Puoi contarci!!! All'anno prossimo... Ciaooooooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
Vi ringrazio per i complimenti ma in realtà li devo fare io a voi per avermi dato battaglia soprattutto Djablo che nonostante tutto non ha mollato fino alle ultime giornate, grazie anche a Spru per il lavoro svolto per tutta la stagione e un grazie anche a Mauro che si è fatto il mazzo anche per stilare l'albo d'oro della SFSL.
|
|
|||
|
|||
Risultati 31° Giornata!!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Trentunesima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati e Mister Djablo sfrutta il suo primo bonus stagionale Faccio presente che Mister Gucci ha un punto in più rispetto ai pronostici che avevo fatto di fretta in assenza del mio pc... chiedo umilmente perdono.. Ad una sola giornata dal termine Mister Spru si avvicina pericolosamente a Mister Djablo mentre Mister Mauro dice definitivamente addio al podio... Ciaoooooo!!! Last edited by spru : 05-22-2010 at 12:50 PM. Reason: Aggiornamento in Rosso |
|
|||
|
|||
Risultati 32° Giornata!!!Ciao a tutti!!!!
Ecco che allego i risultati della Trentaduesima e Ultima Giornata di questa nuova edizione della SFSL!!!! In classifica gli asterischi a fianco del nome indicano i bonus già sfruttati e Mister Djablo ha in realtà due bonus sfruttati, non solo uno, scusate! Faccio presente che Mister Gucci ha un punto in più rispetto ai pronostici che avevo fatto di fretta in assenza del mio pc... chiedo umilmente perdono.. La classifica ormai la conosciamo tutti, visto anche l'albo d'oro stilato da Mauro!!! Grazie di nuovo a tutti!!! Vi do appuntamento all'anno prossimo!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Last edited by spru : 05-22-2010 at 12:49 PM. Reason: Aggiornamento in Blu |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|