|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
aiuto urgente pleeeeaseper favore sono nuovo, mi dite velocemente cosa me ne faccio del link che trovo dal 3ad del forum nella sezione Blog EN [Rss] per vedere la finale nba?
scusate la niubbaggine ma sono disperato e non ho tempo per studiarmi la procedura adesso |
|
|||
|
|||
mi spiace essere arrivato in ritardo...bastava cliccarci su e ti apriva la pagina con il link per la partita.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
no ma il mio problema è proprio che non so cosa farmene di quel link...
ho scaricato il mediaplayer di coolstreaming e ho cercado di capire dove inserire quell'indirizzo ... devo farlo in "add ... " e compilare quei diversi campi? anche se, avendo solo un link di un sito non saprei cosa mettere negli altri, come ad esempio per il bitrate |
|
|||
|
|||
no no...aspè..il link ci clicchi sopra, e ti apre una lista coi canali disponibili...scegli il canale e ci clicchi sopra e...guardi ....e tifa boston,mi raccomando :P
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
prima di tutto ... LET'S GO BOSTON!! ... LET'S GO BOSTON!! ... poi...il link non è "cliccabile" perciò ti chiedevo se dovessi inserirlo da qualche parte e dove grazie! |
|
|||
|
|||
vai qui e cerchi all'approssimarsi dell'evento www.livesearch.tv
|
|||
|
|||
grazie!
e ... BEAT LA! BEAT LA! |
|
|||
|
|||
speriamo bene...già che hanno fatto fuori il mio giocatore "pre...scelto" ...almeno battano kobe che non lo posso proprio vedere
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|