|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sheva va via, è ufficialeShevchenko lascia il Milan, è ufficiale, l'annuncio è stato dato da Galliani.
|
|
|||
|
|||
Già.
Ho appena letto la notizia anche io. Sono triste ma se è davvero per la familia è giusto così. Se ne và uno dei più forti attaccanti della storia del Milan, peccato davvero. |
|
|||
|
|||
eh si un grande attaccante lascia l'italia, destinazione chelsea!mi piacerebbe sapere i dettagli dell'operazione.....a quanto l'ha venduto il milan?
|
|
|||
|
|||
Solo oggi e' ufficiale????
strano... pensavo lo fosse gia' dall'ultima di campionato!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Il Milan penso che lo abbia venduto a 50 milioni, ma non ne sono sicuro. So solo che al Chelsea prenderà il doppio dello stipendio che prendeva al Milan. |
|
|||
|
|||
Un giorno triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Popolo rossonero oggi e un giorno tristissimo per noi ,
abbiamo perso un grande uomo esempio di serietà ed onesta difficile da trovare. Ma il cuore rossonero batte ancora. Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
From:Reuters Italia
Shevchenko lascia il Milan e punta al Chelsea MILANO (Reuters) - Il bomber ucraino Andriy Shevchenko lascia il Milan e potrebbe trasferirsi al club britannico del Chelsea. Lo ha detto oggi lo stesso calciatore in una conferenza stampa alla presenza del presidente del club Adriano Galliani, come riportato sul sito Internet www.acmilan.com "Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e e non c'è un problema economico", ha detto Shevchenko. Galliani si è detto dispiaciuto dell'addio e ha aggiunto che la trattativa per la cessione con il Chelsea non sarà facile. "E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza", ha detto Galliani nell'incontro con la stampa alla sede del Milan. "E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice". |
|
|||
|
|||
ragazzi è venuto, ci ha fatto sognare e se ne è andato.
Non ci resta che ringraziarlo. E comunque morto un papa se ne fa un altro, sperando che non ci facciamo fare un Pacco MONDIALE. |
|
|||
|
|||
I soldi fanno miracoli...altro che motivi famigliari!!!
|
|
|||
|
|||
Che Triste....Io da milanista veramente sono discpiaciuto perche' SHEVA e' SHEVA...,sia per i soldi sia per incompresioni..sia per motivi familiari io solo posso dirle GRAZIE SHEVA X TUTTO QUELLO CHE AI DATO AL MILAN E A NOI MILANISTI...!!
Adesso il 2 punto doloroso con chi lo sostituiscono??? se fossero riusciti a prendere HENRY ci poteva stare...ma adesso CHI????? IBRAMOVICH??? SAMUEL ETO'???? perfavore no abbiate pieta di noi!!!!! In tutti i modi sto C...O di RUSSO ABRMOVICH E' IMPRESSIONANTE QUELLO CHE SPENDE!!!e senza vincer niente, si vabbe la liga inglese ma in europa FLOP!!!ADESSO VUOLE PURE UN CIRCUITO DI FORMULA 1 IN RUSSIA E PAGA TUTTO LUI A DETTO!!! A la faccia dei nuovi ricchi RUSSI!!!! questi sembrano PAPERON DE PAPERONI!!!! BEH VABBE' ASPETTIAMO e vediamo come andra' l'operazione SHEVA e chi verra!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|