|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
info urgente!questione di vita o di morte....In questi giorni ho sentito parlare del Decreto Romani.Da un anno ho creato una webtv con glomera e volevo sapere se con tale decreto potevo ancora tenere la mia webtv o la dovrei chiudere.Attendo vostre risposte.
|
|
|||
|
|||
"I servizi media audiovisivi=i siti Internet privati e i servizi consistenti nella fornitura o distribuzione di contenuti audiovisivi generati da utenti privati a fini di condivisione o di scambio nell'ambito di comunità di interesse" così come "i siti Internet tradizionali, come i blog, i motori di ricerca, versioni elettroniche di quotidiani e riviste, i giochi online" dovrebbero esser esclusi dagli obblighi che lo stesso decreto prevede per le televisioni professionali,cioè,soprattutto,l'autorizzazione preventiva.
Ritengo quanto sopra sia corretto,ma tu controlla ulteriormente... Decreto di attuazione della Direttiva Europea 2007/657/CE Direttiva Europea 2007/65/CE (Notare che secondo quest'ultima,che è del 2007,entro due anni,cioè entro la fine del 2009,le trasmittenti in chiaro devono farlo per tutti gli stati membri.E invece tutte se ne fregano! )
|
|||
|
|||
Avevo sentito parlare di questo,quindi posso tenere la webtv e non chiuderla dato che sono un privato?
|
|
|||
|
|||
E' probabile,ma sia chiaro che non è un parere giuridicamente definitivo.
|
|||
|
|||
Qualcuno sa darmi indicazioni più approfondite?Grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|