|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
NewP2P - OCTOSHAPESITO
PlugIn da installare Ho trovato questo programma, che sta vedendo la partecipazione di alcune TV nazionali (RTV Slovenija, DW Germany e a breve TVE -spagna-) ed europee (Il Canale del Parlamento Europeo, il canale del campionato di hockey su ghiaccio e l'appena concluso EuroFestival). Credo, da quanto ho capito, che abbia una tecnologia P2P. Di sicuro è di una velocità impressionante! I canali sono già presenti nel mio RemoteControl nella sezione Altri P2P. ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo lo sto testando!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo e' l'indirizzo in locale: http://127.0.0.1:6498/ + nome canale scelto + asf |
|
|||
|
|||
X AbnCiao ABN....ho letto solo adesso, a thread (su sassi mod.) oramai già chiuso, che un moderatore napoletano (tu..)già c'è...
mi volevo scusare per non averti preso in considerazione...so che sei napoletano...ma non sapevo fossi un tifoso del napoli ... sei sempre molto moderato....sassi invece quando c'è di mezzo il napoli sembra un ultrà..... Stima e rispetto per te..... Mrcenzo.... P.S. abn...dopo aver letto cancellami... Last edited by mrcenzo : 05-26-2006 at 08:56 PM. |
|
|||
|
|||
X sassiho letto solo adesso i ringraziamenti...
dovere...dovere... Comunque..visto che il thread è stato chiuso..profitto di questo...cancellatemi dopo 5 minuti.. Ho intenzione di creare una cupola all'interno di coolstreaming.... Sassi moderatore è solo il primo passo... I mod. sono arbitri...e chi influenza gli arbitri..ha il potere Avevo pensato a tony come braccio armato..ma oramai è diventato un santo.... |
|
|||
|
|||
Funzionamento octoshape
SITO UFFICIALE Il funzionamento di questo software e' molto semplice e ricorda molto la famiglia synacast (i vari pplive, feidian ecc) Una volta installato da QUI troverete un'icona sul desktop e una sulla task bar!!! Cliccate sul tasto play e si aprira la lista canali: Cliccate sul tasto play del canale che volete vedere e il gioco e' fatto!!!! L'indirizzo in locale e' http://127.0.0.1:6498/ + nome canale scelto + .asf Dai primi test ho notato che e' un p2p molto veloce quindi il canali si vedra' subito!!!! BY SASSI Last edited by sassi : 05-26-2006 at 09:01 PM. |
|
|||
|
|||
è vero! ottimo bufferaggio......veramente veloce! ottima la guida di sassi, il programma ha un funzionamento veramente elementare!
|
|
|||
|
|||
Quote:
io vedo che parla di un Free TRIAL. bisogna registrarsi ma credo che preveda un piccolo test e poi si vada a pagamento.
|
|||
|
|||
Credo che la proposta di prova sia per le web-tv che vogliono utilizzare il programma.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|