|
|||
|
|||
no...Quote:
No problem....tranquillo..futuro mod. |
|
|||
|
|||
per me la storia dell'inghilterra č un pretesto per andare via, mi sembra evidente! il rapporto, sopratutto con ancelotti, si č incrinato irrimediabilmente in questi ultimi mesi(vedi il vaffa... qualche giornata fa,e sheva diceva che selo diceva da solo )
ci sta di cambiare aria dopo 7 anni, mi sembra piu che giusto! lo pagano il doppio o il triplo, andrą in una squadra strepitosa,il chelsea, avrą nuovi stimoli che per un giocatore della sua etą nn č mica una cosa da poco! |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...4255#post104255 Leggi per sassi... La cupola sta nascendo.... |
|
|||
|
|||
Ragazzi,
qua in inghilterra avevano preannunciato l'addio di sheva (io vi avevo riportato sta cosa gia' 3 settimane fa...)... e ora gia' dicono il sostituto dell'anno prossimo... la cosa fara' arrabbiare alcuni di voi... ma e' la verita'... il nome non e' ne' zlatan, ne' ron (al milan non andra' mai... a meno che non prenda come sponsor la nike), ne' ruud, ne' crespo, ne' drogba... ma CALAIO' addirittura su un giornale e' riportata questa dichiarazione :"Se vado al milan, prometto ai miei nuovi tifosi almeno 15 gol in champions"!!!!!! @mrcenzo: non te la prendere mi piace scherzare!!!!! |
|
|||
|
|||
eheheh scherzi a parte, nn credo arrivi nč van nistelroy, ne drogba, altrimenti monetizzano poco la cessione! misa che preferiscono farsi dare i soldi + gallas, per comprare poi una punta(facendo attenzione al caso juve perchč potrebbero liberarsi o quasi in tanti.....)
|
|
|||
|
|||
Quote:
Aristoteles non lo dicono??? Ariiiiii Ariiiiii e speriamo che domenica vuoi segnaaaaaaar magaaaaar magaaaaar.... chicoooo chicoooo chicooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
eh si nn lo volevo dire, ma mandano via ancelotti per caną......mi hai bruciato la notizia! |
|
|||
|
|||
fino al termine di questa stagione era proprio un mio idolo..ma questa scusa non riesco proprio a digerirla..mica a Milano non si puo' imparare l'inglese!
|
|
|||
|
|||
io dico solo una cosa ormai al milan aveva vinto praticamente tutto e nn aveva + stimoli tutto qui
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Avete notizie sbagliate... cana' e aristoteles non si muovono... dato che l'anno prossimo la LONGOBARDA giochera' in SERIE A!!!!!!! Anzi se si avanti di sto passo... e' di diritto in campions!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|