|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Confermo partecipazione:
Trento (Teaspoon) serie A3 Havana Club (Lina Miele) serie A3. Fc Akranes ( Perini 16 ) serie A3 Ps: Taglio ricorda anche gli Esauriti in A1 Grazie By Djablo "il postino" ![]() Last edited by djablo : 07-20-2010 at 11:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Confermo la Pe Team in serie A1 per il prossimo anno!! Evvai che si riparte!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mauro é presente con la sua Coruam A.C. in serie A1.
E mi permetto di confermare anche Mister Vaso con la sua Strascnat perchè sono certo che quest'anno spaccherà tutto .... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho già confermato la mia iscrizione per la Nacusteam ma chiedo se c'è qualche posto inserito di essere inserito in serie A1.
|
|
|||
|
|||
![]() Questa sera preparo lo script per le inscrizioni ..... come fase inziali inseirisco tutti come l'altro anno ... poi vediamo quanti siamo e cosa fare.
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() La FC Puzzonese è presente e non vede l'ora di ricominciare!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nonostante la delusione per la mancata vittoria della scorsa champions, che mi stava spingendo a mollare il (fanta)calcio, rinnovo la partecipazione anche per la nuova stagione, sperando che la delusione si trasformi in nuovi stimoli per ottenere ciò che manca alla mia squadra: la consacrazione continentale
![]() ![]() ![]() ciao ![]() EDIT: ops, per sbaglio mi sono appena iscritto in A1 ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono di questo parere!!!!! Passo subito ai fatti... ![]() La prima squadra che non conferma la partecipazione in A1 sarà sostituita dalla tua formazione... è la soluzione migliore!!!! Te la meriti!!! Ciao!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Visto il buon piazzamento (sopra le mie aspettative) della scorsa stagione ci sarei anch'io....Real Pizzocavalla.
Se possibile chiederei anche di cambiare il nome della squadra: lo avevo pensato in un momento di sana follia mentale... Un saluto a tutti e buona caccia alla San Rocco All Stars Antonio |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aggiornamento iscritti tramite email |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|