|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Confermo partecipazione:
Trento (Teaspoon) serie A3 Havana Club (Lina Miele) serie A3. Fc Akranes ( Perini 16 ) serie A3 Ps: Taglio ricorda anche gli Esauriti in A1 Grazie By Djablo "il postino" Last edited by djablo : 07-20-2010 at 11:20 PM. |
|
|||
|
|||
Confermo la Pe Team in serie A1 per il prossimo anno!! Evvai che si riparte!!
|
|
|||
|
|||
Mauro é presente con la sua Coruam A.C. in serie A1.
E mi permetto di confermare anche Mister Vaso con la sua Strascnat perchè sono certo che quest'anno spaccherà tutto .... |
|
|||
|
|||
Ho già confermato la mia iscrizione per la Nacusteam ma chiedo se c'è qualche posto inserito di essere inserito in serie A1.
|
|
|||
|
|||
Questa sera preparo lo script per le inscrizioni ..... come fase inziali inseirisco tutti come l'altro anno ... poi vediamo quanti siamo e cosa fare.
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
La FC Puzzonese è presente e non vede l'ora di ricominciare!!!
|
|
|||
|
|||
nonostante la delusione per la mancata vittoria della scorsa champions, che mi stava spingendo a mollare il (fanta)calcio, rinnovo la partecipazione anche per la nuova stagione, sperando che la delusione si trasformi in nuovi stimoli per ottenere ciò che manca alla mia squadra: la consacrazione continentale ...lo scorso anno ero in A2 però anche a me piacerebbe cambiare serie, passando in A1, per scontrarmi con nuovi avversari...alla lunga, la monotonia dei soliti avversari porta noia ed io, dopo qualche campionato vinto, ho bisogno di nuovi stimoli
ciao EDIT: ops, per sbaglio mi sono appena iscritto in A1
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono di questo parere!!!!! Passo subito ai fatti... La prima squadra che non conferma la partecipazione in A1 sarà sostituita dalla tua formazione... è la soluzione migliore!!!! Te la meriti!!! Ciao!!!!! |
|
|||
|
|||
Visto il buon piazzamento (sopra le mie aspettative) della scorsa stagione ci sarei anch'io....Real Pizzocavalla.
Se possibile chiederei anche di cambiare il nome della squadra: lo avevo pensato in un momento di sana follia mentale... Un saluto a tutti e buona caccia alla San Rocco All Stars Antonio |
|
|||
|
|||
Quote:
Aggiornamento iscritti tramite email |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|