|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La gazzetta inserisce il file online con i dati di solito dopo il 15 agosto ....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmm...tranne qualche pallina truccata col nome di una squadra inserita nell'urna, vero?!? ![]() Quote:
le quotazioni dei giocatori sono già uscite ![]()
|
|||
|
|||
![]() File voti inserito ..... cominciate a pensare alla vostra squadra ...... Vi prego per alcuni giorni fate le vostre formazioni fuori dal sito ...
Grazie
|
|||
|
|||
![]() Nuovo PartecipanteCiao se dovesse esserci ancora posto in A1 ci sarebbe un mio amico che vorrebbe partecipare.
Nel caso gli chiedo se volesse giocare in A2. Per favore potreste anche ricordarmi come fare per farlo iscrivere ? A presto Antonio - FC ANOMALIA |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Puoi mandarlo qui http://fiore.***************/?opt=login dopo essersi registrato gli arriverà da parte mia la mail di conferma ...... Visto i pochi inscritti le divisioni saranno rivista ![]() Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Taglio il mio amico Mauro si è già iscritto e ho visto che la sua squadra è stata inserita in A1. Si chiama S.J. Team.
Se possibile ti chiedo di confermarlo in questa serie....per me sarà una battaglia nella battaglia.....(chiaramente rispettando i giocatori veterani che giustamente devono avere la priorità). Ti ringrazio e auguro a te e a tutti i fantallenatori buone vacanze (per chi non le ha ancora fatte). Antonio - FC ANOMALIA |
|
|||
|
|||
![]() Allora .... cominciate a pensare intanto alla squadra da comprare
![]() Importante entro mercoledi 25 agosto 2010 , tutti gli allenatori dovranno comprare almeno un giocatore per dare conferma della loro partecipazione , naturalmente lo potranno rivendere in seguito . Tutto questo per rendermi il lavoro più facile nella creazione delle divisioni Ciao Taglieocucito
|
|||
|
|||
![]() Ciao Taglio ho ricevuto questo messaggio:
( ciao! sono Andrea della Andre Team, ho già confermato l'iscrizione al prossimo campionato, sempre nella serie A1. c'è un mio amico che vorrebbe partecipare anche lui ed avrebbe piacere a giocare nella mia stessa serie...è possibile? nessuno dei due è iscritto al forum, eventualemente posso dare a te il nome della squadra per fare l'iscrizione del mio amico? (JOAO TEAM) attendo tua conferma, grazie mille! Andrea) ho spiegato come iscriversi alla homepage fra qualche giorno ti dovrebbe arrivare la sua richiesta. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho mandato la mail di conferma a questa squadra ..... ricordo a tutti che le divisoni possono cambiare dopo il 25 agosto ... cercherò come sempre di accontentare tutti ...... la precedenza sarà data sempre alle squadre che l'anno scorso hanno partecipato a quella serie Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Ottimo lavoro ragazzi!!!!!!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|