|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao alexwof scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo per l'iscrizione la procedura è questa: Vai alla homepage della fantasoccerleague http://fiore.*************** Clicca su registrazione nel menù a sinistra, nella finestra successiva clic su squadra poi compila i vari campi (nome squadra l'user che intendi usare,ed un indirizzo email ecc... ) Al più presto Taglio ti invierà la password per poter giocare. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi!!
Dai che ormai manca davvero pochissimo.. e poi si inizia!!!!! Sentite.. Domanda banalissima.. Fino ad inizio campionato posso far tutti i cambi che posso??? Discorso valido anche fino alla chiusura definitiva del mercato estivo??? Me lo chiedeva il mio amico Muser G.S.O. Zanetti visto che in giro per una vacanza e voleva accertarsi di poter fare al limite dei cambi senza limiti fino alla chiusura del mercato o entro la prima giornata!!! Fatemi sapere, grazie mille!!! Ciaooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ad inizio campionato puoi fare tutti i cambi che ti pare Ciao TAGLIOECUCITO
|
|||
|
|||
Avremo da spendere i soliti 260 fanta milioncini ?? Sai com'è ... mi serve saperlo per regolarmi sulla spesa quotidiana ...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Per me si può fare 260 ... 10 crediti in più rispetto alla gazza visto che è veramente difficile farla con 250 sempre se non avete problemi ? Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto, grazie!!!! Anche per i fantamilioni, ok per i 260!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Per me va benissimo... visto che gli ho gia spesi tutti Se cambiate idea, dovrò aprire un mutuo o presenterò fideiussione (rigorosamente falsa) visto che va di moda . Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Ciao Taglio
Stavo pensando ad una cosa, all'organizzazione delle due divisioni. Dico due perchè al momento siamo 36 squadre così suddivise: - Serie A1 --> 21 squadre (nove squadre stanno facendo il mercato) - Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato) - Serie A3 --> 7 squadre (una squadra sta facendo il mercato) Mancherebbero a questo punto 4 squadre per raggiungere quota 40 in modo da completare due gironi da 20!!!! Ora io non so se vi siano nuovi iscritti o gente in attesa di account/user/password per l'iscrizione ma se dovesse servire io potrei fare una seconda squadra e giocherei anche in A2. Dai arriviamo a 40 e chiudiamo i giochi.. |
|
|||
|
|||
Ok per quello che hai detto ... considera anche un'altra cosa che alcuni dei nuovi forse non faranno la squadra , quindi dal tuo numero si potrebbe ancora scendere .......
Aspettiamo Lunedi e ne riparliamo io intanto sabato accorpo per "UNA PROVA" in due divisioni cosi è più facile tenerle d'occhio Ciao taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Aggiornamento delle squadre che hanno fatto mercato!!!! Attenzione che in A1 passiamo da 21 a 22 squadre, quindi 37 in totale!!! - Serie A1 --> 22 squadre (quattordici squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a diciassette tre visto che a breve farò la mia e stesso discorso per maxeband e willy92) - Serie A2 --> 8 squadre (due squadre stanno facendo il mercato - ipotizzo però di andare a tre visto che a breve farai la tua formazione) - Serie A3 --> 7 squadre (tre squadra sta facendo il mercato) Al momento quindi siamo a 14+3+3 = 20 formazioni che hanno abbozzato il mercato!!!! Ciao! Last edited by spru : 08-22-2010 at 01:30 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|