|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetta, va benissimo Dai, speriamo che fra i "vecchi" oppure i fra nuovi arrivati spunti la "febbre da fantaschedina" e ci siamo molte nuove iscrizioni ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
OTTIMO !!! Spero che porti bene sia a me che al Bari !! |
|
|||
|
|||
C'è un posto in più?
Se disponibile gradirei sfondo azzurro e scritta bianca in onore della mia città |
|
|||
|
|||
Quote:
Un posto in più?? Ma lo chiedo anche??? Ma ben venga... ti do il benvenuto allora!!!! Ora provo a crarti la tua colonna personalizzata!!!! Devo vedere se ci sarà abbastanza contrasto con la coppia dei colori che hai scelto!!!! Ma curiosità.... quale sarebbe la città?? La vedo anche nella foto ma non capisco... sai gente di montagna come me.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Che ne dici Vaso?? Va bene??? |
|
|||
|
|||
Va benissimo! E' proprio il colore che volevo!
Ah cmq la città è Trani... meravigliosa! |
|
|||
|
|||
come promesso, eccomi qui ...si potrebbe vedere che effetto fa sfondo blu notte con testo bianco?
thanks
|
|||
|
|||
Quote:
Che ne pensi?? Io direi... semplicemente... perfetto!!!! |
|
|||
|
|||
se cè ancora posto ci provo anchio questanno...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che c'è posto!!!! Sicuro!!!! Fammi sapere i colori della tua colonna!!!! Anche se potrei immaginare visto il nome della squadra... Dai appena mi dirai i colori ti farò la colonna!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|