|
|||
|
|||
Quote:
invece i colori bianco neri i reati li commettono vero??????? ma scusa secondo questo tuo teorema, allora, dovrebbero pagare solo i dirigenti (cosa che peraltro io condivido) |
|
|||
|
|||
miticozza, la storia dei passaporti è già stata giudicata sportivamente con un paio di mini-squalifiche ai giocatori. La cosa è chiusa, e dal mio punto di vista va bene così.
Già si stanno per punire tanti tifosi, non vorrei che anche gli amanti del nero-azzurro dovessero patire l'imbecillità di qualche dirigente (che spero non faccia più parte dell'organico della società)
|
|||
|
|||
Quote:
Tifo anche io juve, e secondo me non dovrebbe essere punito alcuno colore (proprio perchè èntità astratta)... Ma non è che solo perchè i miei colori subiscono un'ingiustizia chiederò la stessa ingiustizia per gli altri.
|
|||
|
|||
Quote:
allora io faccio questa proposta: visto che le porcherie le facevano tutti e dico tutti i dirigenti, perchè credetemi, anche nelle serie minori le fanno, e visto che le fanno per un proprio tornaconto economico,facciamo pagare pesantissimamente solo a loro, ma anche in termini economici con multe salatissime e salviamo le società |
|
|||
|
|||
Quote:
tutto giusto, quoto al 100%, ma le regole del calcio purtroppo sono diverse! Quote:
infatti, hanno gia pagato tutti (anche se nn molto) società, non solo l'inter,anche roma e lazio se nn sbaglio, e forse qualcosina anche i giocatori,ma nn mi sembra paragonabile a ciò che ha fatto la juve. |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè dici la juve?????????? ormai è provato che ogni squadra aveva il suo grumo di potere l'unica differenza è che il milna si salva dal bombardamento mediatico solo perchè controlla le tv. Ripeto Galliani è anche più colpevole, visto che era il presidente della lega calcio |
|
|||
|
|||
Quote:
nn sarebbe corretto nei confronti delle società pulite,nn mi sembra giusto! cioè pensa alla roma, che ha dovuto fare dei salti mortali per mantenere i bilanci in attivo, vendendo molti giocatori, arriva 5 ma le squadre che la precedono hanno barato.....chiaramente le girano le ***** perchè" ma come io rispetto le regole e mela prendo in quel posto???" almeno le squadre che sono in regola arriveranno davanti in classifica......e sinceramente poco importa di chi vincerà lo scudetto,almeno è stata fatta un po di giustizia e di chiarezza e le squadre che hanno sbagliato retrocedono o comunque vengono punite equamente! o almeno.....è quello che io spero! |
|
|||
|
|||
Quote:
sei proprio duro! moggi è quello che organizzava tutto il raggiro ed è stato scoperto, su galliani ancora di concreto nn c'è nulla.......come fai a giudicarlo!! appena usciranno intercettazioni di galliani allora lo condannerò anchio!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
la roma tanto pulita non è credimi, visto che ha portato false fidejussioni per salvarsi...e credimi, per motivi personali e professionali, quella storia la conosco bene, vissuta in prima persona e so quindi perfettamente come si è mosso sensi.......lascia stare và...solo che non caqpisco lazio vince un campionato con passaporti falsi, l'inter commette reati pesantucci per far giocare recoba.........non è falsare una competizione, questo?????? |
|
|||
|
|||
Quote:
no, sei tu che insiti, le intercettazioni di galliani ci sono già, basta chge leggi i giornali di oggi dove ci sono le intere intercettazioni.......leggile, leggile, e vedrai se ci sono, non eran nemmeno tanto educato, il tipo.............. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|