|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda subito!!!! Dovresti essere in A3!!!!! Dammi conferma!!! Grazie!!! |
|
|||
|
|||
io vado qui fiore.alteravista faccio il login cornucuore e pass ma non mi fa entrare, sbaglio qualcosa?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non vedo l'immagine!!! In ogni caso fai attenzione a maiuscole/minuscole? |
|
|||
|
|||
Ok tutto ok. sono entrato e comincio. Grazie per la disponibilità.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto!!!! Allora ora buona formazione... Ti ho mandato anche una mail alla tua mail personale dicendoti che appena fari mercato sarai inserito in A2!!!! Contando sulla tua presenza per tutto il campionato!!!! Perfetto allora, buon divertimento!!!! Mi trovi qui stasera!!! In ogni caso se hai bisogno scrivi pure che io leggo sempre!!!! Ciaoooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
ciao, Intanto grazie, poi due domande.
1 quando è il termine ultimo per la formazione? 2 i cambi che faccio ora non contano, ovvero posso cambiare quanti giocatori voglio entro sabato? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao!!!! Molto bene che tu ci scriva qui nel forum!!! Qusta è la bacheca ufficiale del fantacalcio!!!!! Vediamo di rispondere alle tue domande: - il termine ultimo per la formazione è un'ora prima dell'inizio della primo anticipo di giornata. Se per esempio il primo anticipo è alle 18 del sabato la formazione potrai inserirla entro le 17, non dopo!! Anche perchè il sistema è programmato e non te la farebbe inserire in ogni caso. Se non dovessi inserire la formazione una giornata, perchè può succedere, sappi che giocheresti con la formazione del turno precedente. - ora potrai fare tutti i cambi che vuoi, senza alcun problema. In ogni caso in serata credo che chiuderemo il mercato visto che saranno stilati i calendari e così si potranno inserire le formazioni per il primo turno. Poi visto che il mercato vero e proprio finirà a fine agosto settimana prossima il mercata verrà riaperto senza alcun limite di possibilità di cambi. A gennaio ci sarà poi il mercato di riparazione dove saranno concessi al massimo 10 cambi, limite non superabile. Dovremmo però dare 10 fantamilioni in più!!! Spero di esserti stato di aiuto!!!! Ciaoooooooooooo!!!!! |
|
|||
|
|||
Scusa, altra cosa faccio la formazione ma per salvarla? la faccio ma se rivado sulla pagina non rimane nulla....dopo averla fatta clicco ins. formazione?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì!! Devi cliccare Ins. Formazione... In ogni caso io la vedo... è giusta? Abbiati Munoz Thiago Silva Samuel De Silvestri Pastore Hamsik Sneijder Amauri Pazzini Pato E' giusta??? Occhio che Amauri è infortunato!!!! |
|
|||
|
|||
Ok l'ho cambiata...ora dovrebbe andare bene. tu magari controlla è un 442 se non ti sento è tutto ok...Sono le prime volte poi ti libero.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|