|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Cessione diritti Mojito A2Volevo comunicare la mia intenzione di cedere user e password della squadra Mojito a Danilo della Festinalmente.
Mi sono iscritto su pressione di Djablo per completare la serie A2 ma poi ci ho ripensato, quest' anno non ho molto tempo per partecipare in maniera costante. Visto che i calendari sono stati fatti ho pensato che l'idea migliore fosse cedere la squadra a Danilo (Djablo mi ha comunicato che si era iscritto in ritardo)perchè possa partecipare alla serie A2 (con la Mojito) con i suoi amici. Ciobix |
|
|||
|
|||
Quote:
Apprezzo il gesto e la correttezza della scelta!!! Così facendo non resterebbe una squadra ingestita per un anno intero!!!! Ora accordati con chi di dovere così da sistemare il tutto!!!! Se hai bisogno in ogni caso scrivi qui che risolviamo!!! Ciaooooooooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dispiace che non partecipi quest'anno, ma hai fatto la cosa giusta a lasciare la squadra a Danilo. Ps: gli ho spedito mail con user e pass ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Penso io alla sostituzione ... domani
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Ottimo lavoro ragazzi... |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Taglio per aver risolto il problema, ora basta che Danilo (Festinalmente) completi la rosa e siamo a posto . |
|
|||
|
|||
Quote:
Altrimenti facciamo subentrare Nik Sanchez che il mercato l'ha completato e che mi ha chiesto di essere messo in Serie A2 Al limite sarà disponibile anche la Nucleo Italiano che è la mia seconda squadra... il nome una garanzia... tutti giocatori italiani!!!! Domani farò il mercato... non so perchè ma stasera non si riesce... boh... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non mi toccare la Festinalmente... con tutte le mail che mi ha spedito per poter fare l' A2 sono sicuro che parteciperà al 1000%. Poi è un fedelissimo metto la mano sul fuoco per lui. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Meglio di così allora non si può... Ben venga...lo aspettiamo!!! Ciaoooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
ciao!! io volevo chiedere cosa potevi fare x la nick sanchez che è di un mio amico che la squadra l'ha fatta e tutto..ma mi dice che in serie a3 nn c'è nessuno che gioca...cosa deve fare??( tipo se c sn squadre che nn mettono la formazione in a1 o a2 si potrebbe spostarlo lì..no??)
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|