|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Come mai non si può fare il mercato? Forse perchè siamo nel weekend e il computer lo "vede" come un weekend di campionato anche se non è così...
E' un vero peccato, perchè il weekend era il momento perfetto per ragionare con calma sulle scelte di mercato da fare ![]() Comunque, stando così le cose, chiedo ufficialmente che la chiusura del mercato venga spostata di un paio di giorni (diciamo fino a mercoledì), in modo da avere tempo per fare le nostre scelte definitive... cosa ne pensate? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Messaggio ricevuto dal mister della Festinalmente (squadra ripescata in A2 al posto della Mojito) che deve completare la rosa. Mi fa piacere tornare come Festinalente. Però continua a non farmi comprare giocatori. Mi manda ai cambi e poi non me li accetta!!! Non mi mette "acquista" ma solo "cambia" e quando riempio la rosa mi dice: "errore, operazione non possibile, 0 cessioni 18 acquisti". Ma ti credo, devo ancora farli gli acquisti???!!! Non ne esco!!! Ho provato anche a fare dei cambi con la mia squadra ma il programma non mi lascia entrare. Taglio dato che questo problema non consente di fare mercato o completare le squadre con rosa incompleta, forse è meglio fare una proroga alla chiusura del mercato. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Conferma la presenza di questo problema!!!! In ogni caso seguite questi passi: - fate il login con User e Pass - Andate sotto "giocatori" - Cliccate su "cambia" riferito ad un qualsiasi giocatore (tipo Abbiati che è il primo della lista) - A questo punto fate il vostro mercato In ogni caso vediamo Taglio cosa deciderà!! Ciao Ciao!!!! Grazie della segnalazione!!! Last edited by spru : 09-05-2010 at 04:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ancora mercato bloccato... a questo punto direi che è assolutamente necessario un rinvio!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao!! Il mercato si.. Ha ancora problemi!!! Ma seguendo la procedura sopra elencata da me si riesce a sistemare la rosa.. Io ieri ho sistemato così la mia Nucleo. In ogni caso vediamo cosa dirà Taglio. Ciao Ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|