|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Attenzione MERCATO !!Per un mio ERRORE .... lo script non era settata in maniera giusta .... ora si può procedere agli ultimi cambi visto che in precedenza non si era potuto fare ..... GIOVEDI ORE 24:00 SI CHIUDE E SE PARLA A GENNAIO
Ciao Taglioecucit
|
|||
|
|||
Quote:
Ok perfetto Taglio!!!! Ottimo lavoro!!!!! In ogni caso la mia rosa risulta così composta: Postieri: CASTELLAZZI Luca JULIO CESAR Soares De Espinola ORLANDONI Paolo Difensori: CANNAVARO Paolo CASSANI Mattia FERRARIO Stefano GLIK Kamil JOKIC Bojan KALADZE Kakha KROLDRUP Per NAGATOMO Yuto Centrocampisti: D'AGOSTINO Gaetano DEL NERO Simone EKDAL Albin KONE Panagiotis MUDINGAYI Gaby PIRLO Andrea SNEIJDER Wesley VELOSO Miguel Attaccanti: DESTRO Mattia HERNANDEZ Abel MILITO Diego PAPONI Daniele PAZZINI Giampaolo IBRAHIMOVIC Zlatan Volendo fare la formazione mi rimane visualizzato RISPOLI A. che però non è di mia proprietà!!!!! |
|
|||
|
|||
ATTENZIONE
Controllate tutte le vostre formazioni ... ci sono stati problemi con il database ........ GRAZIE A TUTTI Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Nella mia FC Puzzonese tutto ok! |
|
|||
|
|||
Perfetto per lo spostamento della chiusura del mercato!! Così ci sarà il tempo di decidere con calma le ultime mosse per rendere la squadra VINCENTE...
|
|
|||
|
|||
Taglio avvis Die Hard di fare la formazione!!!!
Ciaooooooooooooooo!!! |
|
|||
|
|||
Ad oggi non chiuso mercatoCiao a tutti
mi sono accorto che il mercato non è chiuso (come accordi il mercato doveva essere chiuso entro le 23:59 di Giovedì 09) Come mai ??? Quindi tutti gli acquisti e cambi da oggi non sono validi??? Giusto??? Grazie Massimo |
|
|||
|
|||
Quote:
Deve chiuderlo Taglio, sarà impegnato!! Io purtroppo gestisco il tutto ma non so chiuderlo!! Ciao e grazie della segnalazione.. Per la validità o meno dei cambi vediamo Taglio cosa dirà! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|