|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuno e dico nessuno invece ha pronosticato la sconfitta della Nucleo... mi date troppo credito... |
|
|||
|
|||
Un inizio che ha del penoso per me tra la sconfitta in campionato e 4 miseri punticini nella fantaschedina...non ci sono abituato a fare così poco, c'è da dire anche che ancora non mi sentivo in clima campionato perchè con la sosta nazionale il campionato sembra ogni volta iniziare dalla seconda giornata in cui spero di rifarmi.
Per Djablo: anche se ho pronosticato bene il nostro incontro non mi è servito a granchè ma spero di duellare come l'anno scorso (parlo della schedina ovviamente non del campionato). |
|
|||
|
|||
Quest'anno mi sa che sarà una sfsl intrigante assai !!!
|
|
|||
|
|||
Pronostici 2à giornata
2 REAL COMA Nucleo x Esauriti FC maxeband 1 Coruam A.C. FC Puzzonese 2 Andre Team Cavitation United 1 G.S.O. Zanetti FC PALERMO x willy92 MOE's 1 San Rocco all stars f.c 2007 Perez FC 1 Genoa 1893 Strascnat FC 2 Atletico Vezz Pe team 1 Juventus82 F.C. 8cole8 Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Pronostici 2° giornata
X REAL COMA Nucleo 2 Esauriti FC maxeband X Coruam A.C. FC Puzzonese 1 Andre Team Cavitation United 2 G.S.O. Zanetti FC PALERMO X willy92 MOE's 2 San Rocco all stars f.c 2007 Perez FC 2 Genoa 1893 Strascnat FC X Atletico Vezz Pe team 1 Juventus82 F.C. 8cole8 |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti!!
G.S.O. Zanetti |
|
|||
|
|||
Pronostici 2° giornata
X REAL COMA Nucleo 1 Esauriti FC maxeband 1 Coruam A.C. FC Puzzonese X Andre Team Cavitation United 1 G.S.O. Zanetti FC PALERMO 1 willy92 MOE's 1 San Rocco all stars f.c 2007 Perez FC 2 Genoa 1893 Strascnat FC X Atletico Vezz Pe team 1 Juventus82 F.C. 8cole8 |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao e benvenuto in A1 . Ottima squadra la tua, anche se il nome fa pensare ad un tifo interista... Zanetti grande capitano peccato sia sulla sponda sbagliata di Milano Ciao by Djablo Ps: ti interessa partecipare alla fantaschedina? ci si può iscrivere in ogni momento. Chi entra adesso, parte con un punto in meno dell' ultimo in classifica. Last edited by djablo : 09-10-2010 at 05:57 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Mitico Djablo!!!!!!!! Il nuovo entrato nel forum è il mio amico... allenatore della G.S.O. Zanetti, ovvero Muser!!!!! E' lui che partecipa alla schedina.. tranquillo è già iscritto... ^__^ I primi pronostici glieli avevo riportati io visto che lui era in ferie!!! In ogni caso più tardi sistemo la griglia con il nome esatto (menomalee) Ciao e stammi bene!!!!!! |
|
|||
|
|||
2° giornata
1 REAL COMA Nucleo 1 Esauriti FC maxeband 1 Coruam A.C. FC Puzzonese 2 Andre Team Cavitation United X G.S.O. Zanetti FC PALERMO X willy92 MOE's 1 San Rocco all stars f.c 2007 Perez FC 1 Genoa 1893 Strascnat FC 1 Atletico Vezz Pe team 1 Juventus82 F.C. 8cole8
|
|