|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono a conoscenza della situazione e del problema!!! Ne dovresti parlare con Taglio, lui gestisce queste cose!!! Ciao ciao |
|
|||
|
|||
Ho deciso di lanciare un mess a tutti i vecchi user del fantacalcio per vedere se si può far partire una nuova divisione fra qualche giorno.
Comuqne sto tenendo la situazione sotto controllo se vedo che qualchuno non gioca .... faccio la sostituzione.... altro non posso fare.. se avete soluzioni dite pure. Ciao Alessandro
|
|||
|
|||
Quote:
Come sai il messaggio lo avevo mandato pure io!!! In ogni caso Taglio qualcuno te lo reucpero io per la A3... tranquillo!!! Al limite facciamo un campionato minore... ok?? Qualcuno degli iscritti in A3 potrebbe fare il mercato.. quando e se dovessimo decidere loro dovrebbero esserci (esempio Cassina Soccer) In ogni caso ora in A3 già con il mercato fatto c'è la Nucleo Italiano ovvero la mia seconda squadra. Provo a sentire se trovo qualcuno, giusto oggi un mio collega mi ha chiesto se ci fosse ancora la possibilità di poter partecipare!!! Ci si aggiorna!!!! |
|
|||
|
|||
Nucleo Italiano (Mia squadra)
CassinaSoccer (disposto a giocare) AC Pantacunego (disposto a giocare) ValtellinaBears (disposto a giocare) Nik Sanchez (appunto l'amico di Tony16) Sono le squadre in A3 che danno presenza!!!!! |
|
|||
|
|||
se volete io faccio la 2a squadra... provo a chiederlo anche a qualcun'altro...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|